sabato 4 giugno 2016

Monthly recap - Maggio

Buongiorno lettori!
Incredibile ma vero siamo già a metà anno!! Giugno è ormai iniziato, quindi oggi siamo qui per tirare le somme su quello che abbiamo pubblicato durante il mese di Maggio! Un mese davvero ricco!

 
Letture del mese
                                  
                                     
 
 
Albion, Ombre - Bianca Marconero
Il mesmerista - Andrea Zanotti
Gli occhi neri di Susan - Julia Heaberlin
Nessuno si salva da solo - Margaret Mazzantini
Scusate il disordine - Luciano Ligabue

Villette - Charlotte Bronte
Albion - Bianca Marconero
Dopo di te - Jojo Moyes
Come ci frega l'amore - Lucrezia Scali
 
 
 


Altre recensioni:

 
 
Segnalazioni:
 
 
Per quanto riguarda la rubrica "5 cose che..." abbiamo pubblicato:
 
http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html
                        
 
 
 
 
 
 
Un nuovo appuntamento con la rubrica
 
Ed uno, infine, sugli ultimi arrivati nella nostra libreria:
 
 
 
Com'è andato il vostro mese??
Quante letture siete riusciti a concludere?
 
 
 

9 commenti:

  1. Risposte
    1. ehehe considerando che Il palloncino verde ha 113 pagine e Come ci frega l'amore è una novella....la vera lettrice forte è senza dubbio Debora! Io ancora non ho capito come riesca a macinare tutte queste pagine lette!! xD

      Elimina
  2. Ciao! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di "Dopo di te", io mi rifiuto di leggerlo XD
    Qualcuno con cui correre l'ho letto e l'ho trovato carino.
    Xena la guardavo anche io e mi piaceva un sacco!(in realtà guardavo tutte le serie TV che avete nominato eccetto la seconda).
    -Aranel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho quasi terminato Dopo di te. Certamente non è al livello del romanzo precedente, ma non mi dispiace.
      Credo che Qualcuno con cui correre sarà una delle mie prossime letture! :D
      Adooooro Xena! *-*

      Elimina
  3. Ciao! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di "Dopo di te", io mi rifiuto di leggerlo XD
    Qualcuno con cui correre l'ho letto e l'ho trovato carino.
    Xena la guardavo anche io e mi piaceva un sacco!(in realtà guardavo tutte le serie TV che avete nominato eccetto la seconda).
    -Aranel

    RispondiElimina
  4. Ciao! Un mese bello pieno, complimenti =D
    La sirena meccanica mi incuriosisce molto dopo tutte le recensioni positive che ho letto in giro =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si, devo dire che questo mese ci abbiamo dato dentro! ;)
      Te lo consiglio davvero, una storia originale e piena di colpi di scena!

      Elimina
  5. Bellissimo riassunto mensile ragazze avete letto dei bellissimi libri ^_^
    Questa rubrica 5 cose che...mi sta piacendo sempre di più quasi quasi...
    Se volete sbirciare questo invece è il mio Mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Se ti unisci a noi ci farebbe molto piacere!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...