giovedì 30 giugno 2016

Monthly recap - Giugno

Ciao lettori!!
Incredibile ma vero siamo riuscite ad essere puntuali con il riepilogo del mese di Giugno!
Cosa abbiamo letto? Cosa abbiamo visto? Cosa abbiamo pubblicato?
Buona lettura! ;)

Letture del mese
                                  
                                     



Dopo di te - Jojo Moyes (380)
La vita che si ama. Storie di felicità - Roberto Vecchioni (160)
Fahrenheit 451 - Ray Bradbury (180)
La casa per bambini speciali di Miss Peregrine - Ransom Riggs (383)
Di Mercoledì - Anna Marchesini (206)
Un anno per un giorno - Massimo Bisotti (232)
Forever - Amy Engel (256)
Sette minuti dopo la mezzanotte - Patrick Ness (181)
Notti in bianco, baci a colazione - Matteo
Bussola (175)

                            
                                                               



Pagine lette: 2.153                                                                   Pagine lette: 1.313
Libro del mese:

Fortunatamente Giugno ho letto molti libri che mi sono piaciuti ma quello che scelgo per l'originalità è La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

Io invece non sono molto soddisfatta delle mie letture, chi per un motivo chi per un altro, nessuno dei libri mi ha convinta al 100% ma quello  che mi è piaciuto di più è L'amore non è mai una cosa semplice 
Altre recensioni:
Segnalazioni:

 



Per la rubrica "5 cose che..." abbiamo pubblicato:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html
                        


Gli appuntamenti con la rubrica "In my wishlist: books to read, movies to see"
#4 / #5 / #6

Film visti:
  
Uomini che odiano le donne
Vanilla Sky
The Aviator
Inception
Drive
Suburra
Juno
Zodiac
I diari della motocicletta
Molto forte, incredibilmente vicino
Forrest Gump
                            

Pazze di me
Funeral party
Drive
Film del mese:


Molto forte, incredibilmente vicino
Drive

Drive



Com'è andato il vostro mese??




5 commenti:

  1. Avete avuto un mese davvero ricco! Io devo ancora iniziare La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e sto procrastinando da due settimane ormai, ma credo che sia arrivato il momento di leggerlo. Invece sono riuscita finalmente a leggere Io prima di te della Moyes e chissà che prima o poi non decida di leggere anche il seguito. Se vi va di passare da me ricordatevi che è in corso un giveaway: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2016/06/the-ice-cream-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Rimando anche io da po' La casa per bambini speciali, vorrei leggerlo prima dell'uscita del film ma dato che si parla di dicembre, ho per fortuna ancora un po' di tempo! Bel libro anche il seguito di Io prima di te, particolare...
      Sì, come no!! Partecipo subito!!

      Elimina
  2. il mio mese non è andato malissimo (sul blog c'è il post del bilancio delle mie letture di giugno), anche se ho visto decisamente meno film di voi :-D
    per tra i pochi, segnalo LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT: bello!!

    La casa per bambini speciali di Miss Peregrine - Ransom Riggs lo sto leggendo, molto carino!!

    RispondiElimina
  3. Quante letture! Io invece potrei inserire un solo libro nel mese di giugno e non ancora terminato: Guerra e pace! XD Ma mi giustifico con il fatto che si tratti di un libro impegnativo e molto, molto lungo. Spero di terminarlo a breve per passare a qualcosa di più leggero!
    La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e Fahrenheit 451 li ho inseriti tra i possibili titoli della challenge a cui sto partecipando, ma non li ho ancora acquistati. Devo rimediare! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze ma quante bellissime letture avete fatto questo mese...tutti libri molto interessanti molti già li conoscevo ma alcuni tipo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine (addirittura libro del mese) non ne sapevo neanche l'esistenza ihihi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...