domenica 12 giugno 2016

#5coseche "I 5 peggiori film tratti da libri." - La classifica!

Ciao lettori!!
Domenica pomeriggio...il peggior momento della settimana, che preannuncia il lunedì e il ritorno alla routine quotidiana! E' così anche per voi?
Ma quindi se è Domenica perché la rubrica "5 cose che..."?
Il post di oggi è un post speciale. Mentre infatti negli appuntamenti precedenti le scelte tra i vari blog erano molto differenti, nell'appuntamento di venerdì, è stato molto interessante vedere che alcune scelte erano in comune nei vari post.
Questo mi ha divertito quindi ho deciso di stilare la classifica dei "5 peggiori film tratti da libri" secondo il "Club delle #5coseche"
Al posto con 2 nomine, pari merito per:
Angeli e Demoni (Libri al caffè - Hay Lin Bau Bau)
50 sfumature di grigio (Libri al caffè - Hay Lin Bau Bau) e
Shadowhunters, Città di ossa (The Hate Queen - Tra le righe e oltre)

 
Al posto La casa degli Spiriti con 3 nomine
posto, con 4 nomine - Il Codice Da Vinci
Con 5 nomine il posto se lo guadagna Dorian Gray
E...
rullo di tamburi...
The Oscar goes to....
La serie di Twilight!
C'è chi ha inserito il primo film (Universi Incantati), chi il secondo (La mia caotica libreria - Libri al caffè - Twins Books Lovers) e chi l'intera saga (Poppies Dreams - Tra le righe e oltre) 6 nomine per i film tratti dalla saga di Stephenie Meyer!
 
 
 
Ovviamente sono le nostre opinioni personali!
Siete d'accordo? C'è qualcuno che salvereste?
Vi ricordo che se volete partecipare anche voi a questa iniziativa potete farlo!
Qui ci sono tutte le info!
Buona fine e buon inizio di settimana!!

7 commenti:

  1. Ahahah questa classifica è stupenda, abbiamo demolito Twilight! Sono fiera di aver contribuito! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Sì, non volendo l'abbiamo proprio distrutto! xD

      Elimina
  2. Io non ho aggiunto Twilight alla mia lista solo perché mi stanno sulle balle anche i libri e non mi sembrava corretto, HAHAHAHA
    Però sapere che a così tanti lettori non sono piaciuti i film fa riflettere!
    Comunque direi che questa classifica non potrebbe essere più accurata, a questo punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì...secondo me alla fine dei conti, la serie della Meyer con i film c'ha perso!
      A questo punto sì, è una "bella" classifica, ce n'è un po' per tutti i gusti!

      Elimina
  3. Ahahah questi risultati mi piacciono davvero un sacco, grazie Gioia per aver scritto questo post!! XD

    RispondiElimina
  4. ciao
    in comune abbiamo 3 film- Qua il mio post: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/06/5-cose-che07-i-5-peggiori-film-tratti.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...