mercoledì 25 maggio 2016

WWW Wednesday #45


E buongiorno lettori!
Anche oggi, come ogni mercoledì, torna la rubrica WWW Wednesday, rispondiamo subito alle domande previste dalla rubrica!!



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                            
                                                       
                     
Ho letto Il Mesmerista di Andrea Zanotti, un libro particolare ma che dà molti spunti di riflessione sulla società in cui viviamo incrociando realtà, misteri e illusioni, e Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin, un thriller diverso dal solito dai risvolti inquietanti.
Ho letto Albion di Bianca Marconero, mi è piaciuto molto! Un ottimo inizio per questa serie fantasy! 



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

         
                               
            
Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini, un romano che avevo già letto parecchio tempo fa ma che, spinta dalla curiosità, sto rileggendo. 
Sto leggendo Dopo di te di Jojo Moyes,  l'atteso (almeno per me) seguito di Io prima di te. Mi sta piacendo, lo stile dell'autrice non delude mai ma c'è un "colpo di scena" che mi fa storcere un po' il naso, sono curiosa di scoprire come si svilupperà
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                        

Leggerò Dopo di te di Jojo Moyes

Sono indecisissima sulla mia prossima lettura!! Ci sono così tanti libri che vorrei leggere! Il seguito di Albion oppure Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson o anche Il mio splendido migliore amico...si, credo proprio che deciderò quando sarà il momento di prendere in mano il prossimo libro!!
 








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

13 commenti:

  1. Mi inquieta un sacco la copertina de "Il Mesmerista" - ma proprio tanto!

    Se vi va di passare, vi lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me intimorisce molto...Comunque il romanzo mi è piaciuto, anche se rimane con la lettura un certo senso di angoscia.
      Passo volentieri. :)

      Elimina
  2. "Gli occhi neri di Susan" è un thriller psicologico che ho letto con vivo interesse. Mi è piaciuto il ritmo pacato con cui l'autrice ha dato vita a una storia inquietante dal finale imprevedibile. "Il Mesmerista" mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Un thriller assolutamente affascinante ed originale, anche nel metodo di scrittura. :)

      Elimina
  3. Leggi il Centenario, te ne prego! Per me è stata una scoperta fondamentale. Lo humor nero di Jonas Jonasson è senza pari, tanto che mi ha spinta anche a comprare il suo secondo libro, e presto comprerò il terzo. Se ti è piaciuto Forrest Gump, è decisamente il libro che fa per te. Se non hai mai visto Forrest Gump, questo libro ti farà venir voglia di vedere Forrest Gump. È troppo stupido e geniale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora penso proprio che seguirò il tuo consiglio!!! ;)

      Elimina
  4. Devo decidermi anche io a leggere Il mio splendido migliore amico perché l'ho comprato più di un anno fa e ancora sta aspettando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi lo abbiamo preso recentemente ma era da tanto che volevamo prenderlo...eppure io ancora non l'ho letto! xD

      Elimina
  5. Capisco il colpo di scena di "Dopo di te" non lo si aspettava ma è abbastanza un clichè xD Io consiglio di leggere "Il mio splendido migliore amico" tra i due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho terminato Dopo di te!! E ogni "colpo di scena" mi è piaciuto tanto!!

      Elimina
  6. Gli occhi neri di Susan mi piacerebbe leggerlo.
    Immagino a quale colpo di scena di Dopo di te ti riferisca: in effetti all'inizio è un po' destabilizzante come cosa ma poi s'inserisce bene ed ha un senso preciso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti, a lettura ultimata, posso dire che di colpi di scena ce ne sono un po' ma, proprio come dici tu, sono tutti ben inseriti, mi è piaciuto tanto anche questo!!

      Elimina
  7. Ciao
    qua il mio post http://robbyroby.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...