mercoledì 18 maggio 2016

WWW Wednesday #44


Ciao lettori!
Un nuovo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Cosa abbiamo letto recentemente? Cosa stiamo leggendo? Cosa leggeremo??



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                 

                                                                                                 
                     
Ho letto Keep calm e diventa mamma di Simona Redana, un racconto divertente ma allo stesso tempo fa riflettere sul diventare mamma.
Ho letto Il palloncino verde di Stefano Mosca. Davvero molto carino! Sebbene il protagonista sia un bambino, credo sia adatto ai lettori "più grandi", un inno alla libertà e alla speranza.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                           

          
Sto leggendo Il Mesmerista di Andrea Zanotti, come è successo per La battaglia di Aquirama, sono rimasta stupita da questo libro
Sto leggendo Albion di Bianca Marconero. Avevo letto tanti pareri positivi e non posso che essere d'accordo!!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                                  

Leggerò Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin 

Leggerò Dopo di te di Jojo Moyes, l'atteso seguito di Io prima di te, sono curiosissima di leggerlo!



Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Albion l'ho adorato, devo decidermi a iniziare il secondo volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per finirlo, mi mancano le ultime 20 pagine...bellissimo!! Ma non inizierò subito il secondo perché ho paura che poi possa stancarmi, un paio di altri libri nel mezzo e poi si ricomincia l'avventura :D

      Elimina
  2. "Gli occhi neri di Susan" lo sto leggendo attualmente!

    Se vi va di passare, vi lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  3. Di Albion devo decidermi a leggere il seguito! Keep calm e diventa mamma....ho già dato e non mi serve più...comunque io ero calmissima quindi non mi sarebbe servito ugualmente!!!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n62.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe partecipare a "5 cose che..." è troppo tardi? basta che m'iscriva al gruppo facebook?

      Elimina
    2. Io farò un po' di pausa prima di leggere il secondo, ma non troppa! :D
      No no!!! Non è affatto troppo tardi!!
      Se vuoi si, puoi iscriverti al gruppo facebook, in questa maniera puoi decidere con noi il tema che affronteremo di volta in volta! Altrimenti puoi seguire i vari post: in fondo comunichiamo l'argomento della settimana successiva, così chi non è iscritto al gruppo facebook può comunque preparare il post in anticipo.

      Elimina
  4. Dopo di te vorrei leggerlo!
    io ho terminato il romanzo storico ROSS POLDARK di Winston Graham.
    Sto leggendo I SEGRETI DELLA CASA SUL LAGO della morton e LUI E' TORNATO di Timur Vermes.

    Prossima lettura: VILLETTE di Charlotte Bronte :)

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare benissimo di "Albion"!
    Devo ancora leggere "Io prima di te" chissà se troverò mai il coraggio...
    Se vi va di passare qui trovate il mio WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...