mercoledì 11 maggio 2016

WWW Wednesday #43



Ciao lettori!!!
Dopo una settimana di pausa torniamo con la rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday!
Che fa un po' il punto della situazione delle nostre letture: quelle abbiamo terminato, quelle in corso e quelle future.



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                                                 
                     
Ho letto Albion Ombre di Bianca Marconero, appassionante come il primo della serie; La sirena meccanica di Giada Bafanelli che mi ha colpito molto, Solo una storia privata di Rosaria Patrone, potete trovare qui la recensione, Out of the blue di Valentina Colmi, una storia struggente sulle difficoltà, spesso, nascoste, del diventare mamma.
Siiii, ho finalmente terminato Villette di Charlotte Bronte. Mi è piaciuto per alcuni aspetti e meno per altri. Prestissimo la recensione.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                                 
                         
        
Sto leggendo Keep calm e diventa mamma di Simona Redana, una lettura divertente.
(Per chi se lo stesse chiedendo, no non sono incinta xD)
Sto leggendo Il palloncino verde, la nuova fiaba di Stefano Mosca. E' un libro piccolo, lo finirò sicuramente in giornata. Ma, come per Le ali di Christina, dello stesso autore, anche questo mi sta piacendo molto!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                       

                                                                                  

Leggerò Il Mesmerista di Andrea Zanotti

Leggerò Albion di Bianca Marconero, ho voglia di un fantasy e dato che a Debora è piaciuto tanto, non vedo l'ora di iniziarlo!



Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Sono contenta di sentire buone opinioni su La sirena meccanica perché è anche nella mia Tbr, Villette è in wish lit, ma ammetto con vergogna di dover ancora leggere Jane Eyre. Il mesmerista ha una cover inquietantissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si, la sirena meccanica mi ha davvero stupito! :)
      Spero che Il mesmerista non sia angosciante come la cover, non sono proprio...ehm...coraggiosa XD

      Elimina
  2. La sirena meccanica l'ho adorato!
    Anche io sto leggendo Albion! Anche se i protagonisti non mi stanno molto simpatici (al momento) è molto originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho adorato anch'io *-* Tra le altre cose XD complimenti vivissimi per la cover...stupenda *-*

      Elimina
  3. Tra le tue letture, belle e varie, mi incuriosisce molto "Il Mesmerista" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce molto anche a me...Spero però che non sia fonte di angoscia...XD

      Elimina
  4. "La sirena meccanica" mi ispira, ma ora non riesco ad aggiungere altre letture alla lista (infinita) di quelle che ho sul comodino XD
    Albion lo vedo stra-lodato ma credo non sia il mi ogenere di fantasy :/
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-84.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il grosso problema che affligge tutte noi lettrici ossessive XD
      Comunque se ti capita ti consiglio davvero La sirena meccanica! :)

      Elimina
  5. Ahaaha si in effetti il libro di Simona Redana è un po fuorvianteb ;D
    La sirena meccanica lo vedo a giro e tutte ne parlate bene *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio veramente, i colpi di scena che ci sono mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta. :)

      Elimina
  6. qua il mio post: http://robbyroby.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-26.html
    ciao

    RispondiElimina
  7. Oddio ma Il mesmerista dove è uscito fuori? ahaha troppo carina la copertina :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...