martedì 24 maggio 2016

Teaser Tuesday #39 - Gli occhi neri di Susan

Ciao lettori!!
Oggi un nuovo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays:

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve estratto da quella pagina
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
 
Il libro che ho in lettura in questi giorni è Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin, un thriller dai contorni sfumati che incuriosisce e coinvolge.
 
 
 

 
Settembre, 1995
MR VEGA: So che questa è stata una giornata difficile al banco dei testimoni, Tessie. Apprezzo la tua disponibilità a parlare in nome di tutte le vittime e so che anche la giuria lo apprezza. Per adesso ho solo un'altra domanda. Qual è stata la parte peggiore della tua esperienza in quella fossa?
MS CARTWRIGHT: La consapevolezza che se mi fossi arresa e fossi morta mio padre e il mio fratellino avrebbero dovuto vivere senza sapere cosa era successo. Avrebbero pensato a cose molto più orribili. Volevo dire loro che la situazione non era poi così grave.
MR VEGA: Giacevi in una fossa, in uno stato semicomatoso con una caviglia fratturata, insieme a una ragazza morta e alle ossa di altre vittime, e volevi dire alla tua famiglia che la situazione non era poi così grave?
MS CARTWRIGHT: Bè, era brutto stare lì. Ma immaginare ciò che potrebbe essere accaduto per il resto della vita è peggio. Sa, rimuginarci sopra, cioè, in mille modi diversi. Ci ho pensato parecchio...a come avrebbero affrontato la cosa. Quando sono arrivati i soccorritori ero, cioè, molto sollevata perché potevo dire a mio padre che la situazione non era poi così grave.
 
E voi lo avete letto? Qual è il libro che state leggendo?
Buona lettura!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...