mercoledì 20 aprile 2016

WWW...Wednesday #41



Ciao lettori!!!
Eccoci pronte per l'appuntamento settimanale con la rubrica "WWW Wednesday", facciamo il punto delle nostre letture!
Prima però vi ricordiamo che qui sul blog è ancora aperto un giveaway per vincere una copia di "99 Giorni" di K.A. Tucker, e fino a domani potete anche partecipare al giveaway su Instagram per vincere una copia di Persuasione di Jane Austen (@twinsbookslovers)



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                      
               
          
Ho letto Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard, un bel libro, particolare, ma mi ha lasciato qualche punto interrogativo.
Ho letto Il turno di Luigi Pirandello, non siamo al livello dei classici più conosciuti di questo autore, ma anche questa può essere considerata una commedia degna di nota, anche se in qualche punto l'ho trovata un po' noiosa



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                        
                                
        
Sto leggendo Albion di Bianca Marconero e mi sta piacendo davvero tanto!
Sto leggendo Villette di Charlotte Bronte, sono all'inizio ma mi incuriosisce molto perché proprio in queste prime pagine ho ritrovato la Bronte di Jane Eyre che io ho amato.
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                             
                            


                               
                                

Probabilmente leggerò Albion Ombre, seguito di Albion, ma non ne sono del tutto sicura.

Leggerò Solo una storia privata di Rosaria Patrone, maggiori informazioni qui



Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

14 commenti:

  1. Ho letto pareri molto contrastanti su "Il mio splendido migliore amico"..

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm si, anche noi, ma alla fine complici la curiosità, la bella copertina e l'edizione economica uscita da poco, abbiamo deciso di prenderlo!! :D

      Elimina
  2. Albion ne ho sentito parlare bene *w*
    Che carino il logo arcobaleno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :D
      Ho vinto Albion grazie ad un contest, sono stata fortunata, ma lo avrei preso comunque perché mi incuriosiva tanto dato che, anche io, ne ho sentito parlare veramente bene e, a quanto dice la sister che lo sta leggendo, per il momento concorda con i pareri positivi!!

      Elimina
  3. La cover de "Il mio splendido migliore amico" è carinissima :)

    RispondiElimina
  4. Albion ultimamente lo vedo ovunque, e mi incuriosisce molto però prima di comprarlo vorrei leggere qualche recensione. Ti lascio al mio www http://ilraccontofantastico.blogspot.it/2016/04/wwwednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Amazon (questo il link: http://www.amazon.it/Albion-Ciclo-primo-anno-Vol-ebook/dp/B00BWDC7XW) ce ne sono un bel po' e la maggior parte tutte positive!!
      Passo a dare un'occhiata al tuo post!!

      Elimina
  5. Di Albion ho sentito parlare benissimo, invece devo assolutamente recuperare Charlotte Bronte perché è l'unica delle tre sorelle di cui non ho letto nulla e voglio partire da Jane Eyre al più presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti consiglio assolutamente Jane Eyre!!! A me invece delle sorelle Bronte manca Anne!! Di suo ho "Agnes Grey", prima o poi arriverà anche il suo turno.

      Elimina
  6. villette sarà una mia prossima lettura, io poi amo le sorelle bronte!!
    ultimi libri terminati: L'INFILTRATO di karin Slaughter e CAMERE SEPARATE di tondelli

    sto leggendo Le fate del Travancore di Gianni Tenani

    credo che inizierò SEGRETO DI FAMIGLIA di mikaela bely e *L’amore è una cosa meravigliosa* di Han Suyin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sorelle Bronte sono una più incredibile dell'altra *_*
      Non conosco i libri che hai citato, tranne Segreto di famiglia che incuriosisce molto anche me!! Buone letture ;)

      Elimina
  7. Spero di leggere anche io prossimamente Albion ombre. Di A.g. Howard ho il seguito che mi aspetta nel lettore da un po': Il mio splendido migliore amico mi è piaciuto perchè è una storia particolare però non mi ha veramente entusiasmato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n58.html

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...