mercoledì 13 aprile 2016

WWW...Wednesday #40


Ciao lettori!
Siamo arrivati al 40° appuntamento, qui sul blog, della rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday.
Rispondiamo subito alle domande previste dalla rubrica!!



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                       
          
Ho letto Prima o poi ci abbracceremo di Antonio Dikele Distefano che non mi ha convinto per niente, presto la recensione, e 99 Giorni di K.A. Tucker, trovate qui la recensione e vi ricordo che, qui sul blog, è aperto un giveaway per poterne vincere una copia cartacea. 
Ho letto S.O.S. Amore di Federica Bosco. Avevo voglia di qualcosa di leggero e così è stato, sapevo di poter contare  sulla Bosco. Leggero, ma non troppo, una bella storia, forse a volte un po' surreale ma sicuramente esilarante e riflessiva allo stesso tempo!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                         
                   
                                
        
Sto leggendo Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard, ma ho letto poche pagine.
Sto leggendo Il turno di Luigi Pirandello, capitato per caso fra le mani, ho deciso di iniziarlo dato che era da un po' che non leggevo questo autore. Si tratta di un romanzo breve, credo di terminarlo in giornata.
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                             
                                

   Leggerò Suite Francese di Irene Némirosky

Leggerò...non lo so! Ho così tanti libri che vorrei leggere che mi farò ispirare dal momento! :D



Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

9 commenti:

  1. A me "Il mio splendido migliore amico" è piaciuto un sacco! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono a metà e devo dire che mi sta incuriosendo molto! :)

      Elimina
  2. Sono mesi che mi riprometto di leggere Il mio splendido migliore amico, ma ancora è li che aspetta in libreria. Non so, forse non sono dell'umore per questo genere di romanzi al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anch'io lo volevo leggere da un bel po'...e finalmente è arrivato il suo tempo.
      Comunque devo dire che per il momento mi sta incuriosendo. :)

      Elimina
  3. Sono mesi che mi riprometto di leggere Il mio splendido migliore amico, ma ancora è li che aspetta in libreria. Non so, forse non sono dell'umore per questo genere di romanzi al momento.

    RispondiElimina
  4. Se non fosse per Il Miniaturista nemmeno io saprei cosa leggere...Troppi libri! E lista continua a crescere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come ti capisco! E' sempre un dramma decidere! :D
      Il Miniaturista lo voglio assolutamente leggere!
      ...Appunto! :D

      Elimina
  5. "Il mio splendido migliore amico" ce l'ho in lista! ^^
    Uh cosa vedo! Pirandello! E' il mio idolo della 5^ superiore! Non me lo dimenticherò mai il tema di preparazione all'esame di maturità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania! Devo dire che per adesso Il mio splendido migliore amico mi sta incuriosendo, spero che la seconda parte non mi deluda! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...