mercoledì 27 aprile 2016

WWW Wednesday #42



Ciao lettori!!!
Mercoledì quindi (diciamolo tutti insieme...) WWW Wednesday!!
Questa settimana c'è chi è riuscita a portare a termine le letture della settimana scorsa e chi invece bighellonato, vero Gioia?!
Com'è andata la vostra settimana libresca?



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                          
                                      
               
          
Ho letto Albion di A.G. Howard, un bel libro davvero appassionante tanto che ho deciso di leggere subito il seguito!
Ehm....passaparola!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                         
                              
        
Sto leggendo Albion Ombre di Bianca Marconerom, sto ancora all'inizio e penso che un po' impiegherò per leggerlo dato che è un bel mattoncino.
Sto leggendo (ancora) Villette di Charlotte Bronte...io e Charlotte dobbiamo passare ancora un po' di tempo insieme, non perché abbia scritto un brutto libro, tutt'altro, la colpa è mia che, complice il ponte lungo, ho letto pochissimo. Ma solo io leggo poco nei giorni di festa???
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

             
     
                                                     

Probabilmente (ormai è d'obbligo) inizierò la serie "Dieci piccoli respiri" di K.A. Tucker.

Confermo come prossima lettura Solo una storia privata di Rosaria Patrone, maggiori informazioni qui



Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

4 commenti:

  1. Quindi finalmente sono finite le uscite di Dieci piccoli respiri? Se è così posso iniziarla anche io...
    Albion sarà una delle mie prossime letture ehehe
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Idem per me! I giorni di festa leggo pochissimo, complice il fatto di essere a casa dal lavoro e con il mio fidanzato a casa ne approfittiamo per uscire e fare qualcosa di diverso!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira decisamente "Dieci piccoli respiri" della Tucker.

    Vi lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. La serie della Tucker è molto bella! Albion ombre...devo procurarmelo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...