mercoledì 6 aprile 2016

WWW Wednesday #39


Ciao lettori! Anche oggi splende il sole!
Mercoledì e quindi WWW Wednesday! Com'è andata la nostra settimana di letture? Scopriamolo!



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                 

            
Ho letto D'amore si muore ma io no di Guido Catalano a breve la recensione
Ho letto Le anime bianche nella prima traduzione italiana di "The White People" di Frances Hodgson Burnett, tradotto da  Annarita Tranfici, un bel classico, abbastanza breve ma molto paricolare, ve ne parlerò presto in una recensione.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                      
                                
        
Sto leggendo Prima o poi ci abbracceremo di Antonio Dikele Distefano, ma non mi sta convincendo molto
Sto leggendo S.O.S. Amore di Federica Bosco, esilarante come al solito!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                 

   Leggerò 99 Giorni di K.A. Tucker.

Leggerò Persuasione della cara Jane Austen.







Cosa ne pensate dei due titoli che leggeremo? Vi piacerebbe leggerli?
In questo caso, tenete d'occhio il blog e il profilo Instagram perché presto ci sarà una sopresa!!

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. 99 giorni ha una cover meravigliosa! ^^ Purtroppo della Tucker ho letto "Dieci piccoli respiri" e la storia non mi ha convinta. L'autrice scrive bene, comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!! :D Noi abbiamo preso da poco un 5 in 1 della Newton Compton tra cui c'è anche "Dieci piccoli respiri", è un'autrice che ci ha incuriosito molto, vedremo...

      Elimina
  2. Persuasione è in libreria da un po! Credo che approfitterò della bella stagione per leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante amanti della Austen lo ritengono il suo romanzo migliore, per questo sono davvero molto curiosa di leggerlo!!

      Elimina
  3. Ma quante bellissime letture ragazze mie ^_^ Le anime bianche mi ispira molto anche perchè non l'ho mai visto in giro e la copertina è molto carina...aspetto la recensione allora eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Sì, è vero, la sua copertina è davvero bella!! E' un libro che al momento, purtroppo, si trova solo in ebook!

      Elimina
  4. Persuasione è uno dei miei preferitissimi della Austen! Aspetto la recensione del libro della Burnett che mi interessa molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prestissimo la recensione della Burnett ;) Non vedo l'ora di leggere Persuasione, è tra i romanzi della Austen che mi mancano e ne ho sentito parlare davvero molto bene!!

      Elimina
  5. "99 giorni" è un libro che mi intriga tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, come si suol dire, stay tuned, perché presto qui sul blog ci sarà una sorpresa! :P

      Elimina
  6. 99 giorni e Le anime bianche dovrei leggerli anche io prossimamente....almeno spero!!!
    Persuasione è uno dei classici che mi manca...
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n56.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...