martedì 12 aprile 2016

Un anno con le Twins - Giveaway

Ciao lettori!
Il 20 Marzo dello scorso anno ho pubblicato il mio primo post. Questo vuol dire che il blog ha compiuto un anno!!!
In realtà, per i pochi che se lo ricordano, all'inizio era "Gioia Land" e lo gestivo da sola. Dal 15 maggio è avvenuto il decisivo cambiamento e il blog è diventato definitivamente "Twins Books Lovers". Da qui...
 
 
164 lettori fissi
335 post
18.000 visitatori
359 "mi piace" sulla pagina Facebook
1086 followers su Instagram
285 su Twitter
 
Non saranno grandi numeri ma per noi sono inestimabili!!
Per questo primo anno insieme non possiamo che dirvi...
GRAZIE!
 
 
 
Al di là dei numeri il blog, in questo anno, è stato un grande compagno. Abbiamo avuto modo di conoscere ed incontrare, virtualmente parlando, tante persone che condividono le nostre passioni! E' questo che ci spinge ad andare avanti, anche se a volte non è semplice gestire il blog ed incastrare tutto con il lavoro e gli impegni quotidiani. Nonostante questo abbiamo ancora tante idee e tanta voglia di andare avanti!!
Per festeggiare il primo compliblog (si dice così?!) abbiamo deciso di organizzare questo piccolo giveaway!
In palio una copia cartacea di "99 Giorni" di K.A. Tucker (potete trovare qui la recensione)
 
Vediamo insieme le regole per poter partecipare:


Tre sono le poche e semplici regole obbligatorie
  • Essere iscritti al blog (potete cliccare sulla sinistra su "Unisciti a questo sito" oppure iscrivervi via email)
  • Lasciare un commento a questo post con il nome con cui siete iscritti al blog e l'email a cui potervi contattare in caso di vincita e...dovete scriverci i titoli di un libro, di un film e di una serie tv che ci consigliate (sembra facile ma riuscirete ad inserire un solo titolo per categoria? :P)
  • Completare il form sottostante per aiutare voi (e noi)


Ci sono poi le regole "facoltative", quindi non obbligatorie che potete seguire se volete ottenere più punti e quindi più possibilità. Potete quindi, se avete un blog, inserire il banner del giveaway, seguirci sui vari social e/o condividere questo post (potete farlo ogni giorno). Vi basterà seguire le istruzioni del form e saltare le regole che non volete seguire.
 
Il giveaway inizia oggi, 12 Aprile, e termina martedì 3 Maggio
 
 
a Rafflecopter giveaway


Grazie per il vostro supporto e per il vostro sostegno!
Gioia & Debora. Twins Books Lovers
 
 
P.s. Vi ricordiamo che anche su instagram (@twinsbookslovers), per festeggiare i 1000 followers,
fino al 21 Aprile è aperto un Giveaway per vincere una copia di Persuasione di Jane Austen.
 
 
 

42 commenti:

  1. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    i titoli di un libro, di un film e di una serie tv che ci consigliate? Oddio ora vado in panico un libro sicuramente Harry Potter è uno di quei libri che non smetterò mai di amare( ed immaginatemi alla notizia del ottavo libro). Un Film che ho visto di recente e Allegiant, ho trovato gli effetti speciali magnifici, ma totalmente diverso dal libro :X. Una serie tv the flash, lo sto seguendo e mi piace moltissimo. Ora vado a compilare il form. Grazie per l’opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la tua partecipazione!!
      Hai ragione Harry Potter, è Harry Potter, non c'è niente da fare!
      Non ho né letto il libro né visto il film di Allegiant, in realtà non ho mai iniziato l'intera serie, forse è il caso che inizi a farlo! xD

      Elimina
  2. Auguri passati! :D Io sono nuova, ho coperto questo angolino proprio grazie al giveaway ^^ Partecipo molto volentieri **
    Mi sono iscritta come lettrice fissa con il nick Valentina Panzetta
    La mia email è valentina.panzetta@gmail.com
    Mmm il titolo di un film? Sempre e solo Harry Potter <3 Un libro invece è difficilissimo scegliere tra tutti :O Mmm potrei dire tutta la saga di Shadowhunters? *-*
    Come serie tv invece sicuramente Grey's Anatomy u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Gray's Anatomy, per me è LA serie tv, non posso pensare che prima o poi finirà :(
      Accetto il consiglio di Shadowhunters, non ho ancora iniziato la saga ma la mia intenzione è quella di iniziare a recuperare tutti i libri!!

      Elimina
    2. Ahahah hai ragione su Grey's Anatomy! *-* Ma non può aver fine!!T_T

      Elimina
  3. che bel giveaway, partecipo molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    Film: Donnie Darko (complicato ma affascinante)
    Telefilm: Breaking bad (sono un grande appassionato di telefilm e questo è uno di quelli che mi ha fatto impazzire)
    Libro: I braccialetti della speranza (è un libro che ho scritto io un paio di anni fa che parla di temi importanti come la malattia, la famiglia e l'amicizia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, grazie per la tua partecipazione!!
      Ho visto Donnie Darko diversi anni fa e tranne che per Jake Gyllenhaal e il coniglio ricordo poco e niente quindi, si, credo che lo dovrò rivedere!
      Breaking Bad...grazie per avermi ricordato di essere l'unica persona al mondo a non averla ancora vista! (Scherzo ovviamente, voglio cercare di recuperarla il prima possibile!!)
      Mi segno il titolo del tuo libro ;)

      Elimina
  4. Auguri e complimenti per i traguardi raggiunti! ♥
    Partecipo molto volentieri a questo fantastico Giveaway ^^
    Sono iscritta con il nome Silvia May, la mia mail è cinebooksblog@gmail.com e consiglio:
    - Libro: La casa per bambini speciali di Miss Peregrine (vi trasporterà in un'altra realtà)
    - Film: L'amore che resta (una storia d'amore diversa, davvero emozionante)
    - Serie TV: 22.11.63 (essere catapultati negli anni '60 comporta grandi responsabilità, il nostro eroe sarà all'altezza?)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia!
      La casa per bambini speciali di Miss Peregrine è in cima alla wishlist, spero proprio di recuperarlo il prima possibile!!
      Non conosco né il film né la serie tv ma sembrano davvero interessanti, grazie i consigli!!!

      Elimina
  5. Ciao carissime! tantissimi auguri *_*
    Partecipo molto volentieri, vi seguo come alenixedda e la mia mail è alenixedda84@gmail.com
    Ecco i miei consigli, è stato difficilissimo sceglierne uno solo per categoria:
    - Libro : Il vangelo secondo Biff di Christopher Moore
    - Serie tv : My Mad Fat Diary
    - Film : Non è un paese per vecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie!! <3
      Il libro sembra simpatico già dal titolo e darò sicuramente un'occhiata alla serie tv dato che non la conosco!! Non è un paese per vecchi so che è un bel film e l'avermelo consigliato me lo conferma!!

      Elimina
  6. AUGURI Twins!!! un anno di blog è sempre un'emozione indescrivibile!!! complimenti! :D
    Partecipo molto volentieri!
    Sono iscritta al blog come Lily B. e la mia mail è lilysbookmark@hotmail.com e vi consiglio:
    - Libro: La Prima cosa Bella di Bianca Marconero (divertente e romantico)
    - Serie Tv: Grimm (soprannaturale e, superata la prima metà della stagione 1, ingrana che è una meraviglia!!)
    - Film: Il ponte delle Spie (bellissimo!)

    Grazie per l'opportunità :D ...e augurii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! :D
      Proprio oggi ho ricevuto "Albion" e "Albion ombre" di Bianca Marconero, darò sicuramente un'opportunità anche a "La prima cosa bella"
      "Grimm", non la conoscevo, ho cercato qualche info sul web e devo dire che sembra proprio interessante....segno!! Ok, devo assolutamente vedere anche Il ponte delle spie!!!

      Elimina
  7. Ciao Twins, complimenti e tantissimi auguri per il primo anno del blog!!! :D
    Vi seguo come Rosa C., la mia email è briciolediparole@gmail.com
    I miei consigli sono :
    - libro: Lovelines di Paola Gianinetto (romantico e con un protagonista maschile che pare uscito da una fantasia femminile :3)
    - film: il mio preferito ever è Orgoglio e Pregiudizio *.*
    - serie tv: Secret and Lies (una delle ultime che ho cominciato quasi per caso e che mi hanno colpito positivamente!)

    Ancora auguriii! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie mille!!! :D
      Mi segno il titolo del libro e quello della serie tv perché non li conosco e sono curiosa di scoprire di cosa si tratta! Concordo con Orgoglio e Pregiudizio!! *_*

      Elimina
  8. Congratulazioni per questo traguardo!
    Partecipo con piacere al giveaway e vi consiglio:
    - libro: dato che seguite GOT, leggete Millennio di fuoco. E' bellissimo!
    - film: ne guardo pochi, ma uno dei miei preferiti è Io sono leggenda
    - serie tv: Jane the Virgin. Fa ridere, fa piangere..è semplicemente meravigliosa.

    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Allora lo leggeremo sicuramente! *_* E' vero, io sono leggenda è piaciuto tanto anche a me! Ho seguito Jane the Virgin all'inizio, ho visto 3 o 4 puntate e poi l'ho abbandonata, molto probabilmente perché non riuscivo a tenere il passo con tutte le altre serie ma vorrei riprenderla in mano dato che so che ha ottenuto un buon successo e diversi riconoscimenti!!

      Elimina
  9. Ciao Twins!! Sono la vostra 168esima lettrice fissa (Annalisa Scotto)
    Vi ho scoperte proprio grazie al banner del giveaway che Giusy P. ha inserito nel suo blog :D
    Il 20 marzo è stato anche il mio compleanno XD
    E' difficilissimo scegliere un solo titolo per ogni categoria...ho visto un mucchio di film, leggo tanto (a parte questo periodo, ma vabbè) e seguo tante serie tv.
    Metto i primi titoli che mi vengono in mente
    libro: RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO di Jennifer Niven -perchè l'ho adorato dall'inizio alla fine
    film: LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA -il perchè non lo so
    Serie tv: THE VAMPIRE DIARIES -perchè ci sono cresciuta,adesso a 18 anni ho ancora i poster di Damon nell'armadioXD...in realtà ho amato soprattutto le prime stagioni e le ultime diciamo che mi stanno annoiando parecchio, però è stata la prima serie che ho seguito con tanto amore (a quei tempi ero fissata con i vampiri)

    scottodicarloanna@hotmail.it Bye Bye Twins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa!! Grazie per la tua partecipazione e benvenuta!! :D
      Allora auguri! (Con un mese di ritardo!!)
      Le pagine della nostra vita *_*, è uno dei miei film preferiti (secondo me una delle poche eccezioni in cui il film è migliore del libro!), di the vampire diaries avevo visto le primissime puntate e poi lo avevo abbandonato, magari provo a ridargli una seconda opportunità, visto il grande successo che poi ha avuto!

      Elimina
  10. Tantissimi auguri per questo compleanno e per questi traguardi! :)
    Partecipo davvero volentieri e vi seguo come NotLoved sul blog e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it
    Mh, oddio, com'è difficile ridurre la scelta a un solo titolo e vorrei anche consigliare qualcosa che non sia stato già segnalato.
    Libro: "Una folle passione" di Ron Rash - North Carolina degli anni '20 e una protagonista femminile diversa dalle solite.
    Film: "Inception" - mentale, contorto e secondo me geniale.
    Serie TV: "Bates Motel" - sorta di prequel di "Psycho" e con due attori assolutamente eccezionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :D
      Ho già visto Inception e mi è piaciuto tantissimo!! Non conosco né il libro né la serie tv, me li segno!! Grazie per la partecipazione!!

      Elimina
  11. Ciao! Mi piacerebbe partecipare. ^^
    Il nome con cui sono iscritta é Patrizia Padovani e la mail é patricia.padovani18@gmail.com
    Vediamo, posso consigliare...
    Libro: Il dardo e la rosa di Jacqueline Carey
    Film: Avatar, assolutamente, anche se é difficile immaginare che qualcuno non l'abbia ancora visto...
    Come serie tv direi Doctor Who. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, benvenuta e grazie per la partecipazione!
      Ho amato Il dardo e la rosa!!! Allora c'è qualcuno che come noi l'ha letto *_* Ho letto la serie tutta di un fiato, un libro dietro l'altro!! Ho visto anche Avatar e hai ragione, è assolutamente da vedere!! Spero quindi di iniziare a vedere presto Doctor Who.

      Elimina
  12. Ciao,auguri per il primo compleanno del blog,vi seguo su Fb e blog come Michela Martorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Il libro che consiglio e che farò leggere tra qualche anno a mio figlio é IO NON SARÒ COME VOI Paolo Cammilli
    Serie tv non ne seguo molto ma ho amato e guarderei all'infinito UNA MAMMA PER AMICA
    Film invece che mi piace molto per il mio essere romantica è The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, grazie mille!! :D
      Il romanzo di Cammilli lo ha letto recentemente Debora e lo ha trovato un bel romanzo, quindi credo proprio che seguirò il tuo consiglio e lo leggerò anche io! Anche io ho adorato Una mamma per amica, so che a breve (più o meno) usciranno nuovi episodi (dovrebbero essere 4 da 90 minuti ciascuno!) e non vedo l'ora di vederli!! Non conosco il film quindi me lo segno! ;)

      Elimina
    2. Se ami il genere ti verranno gli occhi a cuoricino con il film,e poi le colonne sonore sono wowww

      Elimina
  13. Ho scoperto questo blog solo ora ma mi piace molto e ne approfitto per farvi i complimenti! Ad ogni modo partecipo volentieri al giveaway!
    Il libro che vi consiglio è "sette minuti dopo la mezzanotte", appena diventato uno dei miei preferiti. Per quanto riguarda i film o le serie tv, vi esorto a guardare "Il miglio verde" e "Il trono di spade".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sonia e benvenuta!!!
      Ho sentito pareri molto positivi sul libro che ci consigli e il tuo parere me lo conferma!! Amiamo tutte e due "Il trono di spade" (-4 giorni per la nuova stagione, yeeee!) e si, credo sia ora che io mi decida a vedere "Il miglio verde", una grande lacuna cinematografica!

      Elimina
  14. wow partecipo, e poi mi piace consigliare!!!!
    libro: VENUTO AL MONDO della mazzantini; un'autrice che mi piace molto e questo romanzo è davvero molto bello
    film: Room di Abrahamson
    serie tv: ahimè, non ne guardo, ma ultimamente mi sto appassionando a Dowton abbey ^_^

    mail: angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie per la tua partecipazione!!
      Non ho letto ancora niente della Mazzantini quindi prendo proprio in considerazione il tuo consiglio!! Room se non sbaglio è tra i film che sono stati candidati all'Oscar quest'anno, vero? Devo recuperarne un bel po', tra cui questo!! Downton Abbey!! Anche a me piace tanto, mi manca di vedere la sesta stagione!!

      Elimina
  15. Complimenti per il bellissimo tragiardo raggiunto!!!
    Partecipo molto volentieri :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+

    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10206909119700269

    LINK CONDIVISIONE TWITTER: http://twinsbookslovers.blogspot.com/2016/04/un-anno-con-le-twins-giveaway.html?spref=tw

    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+:https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/6T4DssceN8a

    Ti seguo su Facebook, Twitter, e Google+ (Uso solo questi social)

    1) Il libro che ti consiglio è: ( DA QUANDO NON CI SEI) DI " Louise Candlish" Un libro profondo, emozionante, un libro che ti resta dentro.E'un libro che ti trascina nel dolore più profondo, quello di una madre a cui un incidente ha portato via la sua adorata figlia Emma di soli 6 anni.
    Un libro davvero intenso e pieno di dolore, un libro che ti resta dentro...
    2) Il film che posso consigliarti è: (Autumn in New York)
    La storia d'amore tra un uomo allergico alle relazioni e una ragazza malata di cuore. Ti farà piangere tante lacrime. :(
    3) La serie tv che ti consiglio è: ( Il tempo del coraggio e dell'amore)
    E' la storia di Sira una giovane sarta prossima al matrimonio, un giorno conosce un uomo Ramiro.
    Sira si innamora profondamente di lui a tal punto, di lasciare il suo promesso sposo, e abbandonando la Spagna e sua madre, per andare a vivere la sua storia d'amore. Ma Ramiro non si rivela l'uomo che sira credeva, infatto l'abbandona rubandole i pochi soldi e lasciandola con un bambino in arrivo.
    Questa è la storia di una donna coraggiosa, che si ritroverà ad affrontare mille battaglie, sempre da sola. Fino al giorno in cui conoscerà Marcus Logan, e le loro vite di intrecceranno inevitabilmente con gli eventi che seguiranno... Una storia d'amore, di guerra, d'amicizia, davvero meravigliosa!!! Te lo consiglio assolutamente!!!
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a tutti. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie mille a te!!
      Non conosco il libro ma da come lo descrivi sembra proprio un bel romanzo, quindi me lo segno, così come la serie tv!! Il film invece non l'ho mai visto ma conosco purtroppo il finale e questo è sempre stato un mio limite!! Magari prima o poi ci ripenso e mi decido di vederlo!! :D

      Elimina
    2. Sia il libro, che la serie tv, sono meravigliosi, te li consiglio davvero... :)
      La serie tv la trovi anche su Video Mediaset :)

      Elimina
  16. che bello!!! auguri per il primo anno di grandi imprese! sul blog sono ely***, su facebook e G+ elisa bonannoe e su twitter @superely96

    come libro consiglio obsidian (dopo averlo letto non si pò fare a meno di leggere il seguito!!! fregati :P )
    come film consiglio stelle sulla terra e come serie tv assolutamente once upon a time <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia email è ely281996@hotmail.it

      Elimina
    2. Grazie mille ely!! ;)
      Ci sono tante serie che vorrei iniziare tra cui proprio Obsidian, prima o poi le inizierò :D Non conosco il libro quindi me lo segno e Once upon a time lo seguo dall'inizio, è tra le mie serie tv preferite!! :D

      Elimina
  17. Ciao! Partecipo molto volentieri *-*
    La mia mail è: theavidreaderblog@gmail.com e sono iscritta al blog come Avid Reader.
    Per i consigli in effetti è difficile scegliere un solo titolo! Come serie tv scelgo Quantico, una delle più belle della nuova stagione telefilmetica; di film consiglio "Come farsi lasciare in dieci giorni", mi mette sempre di buon umore e mi fa morire dal ridere; infine un libro che consiglio è Il difensore di Steve Cavanagh, uno degli ultimi thriller che ho letto e di cui mi sono innamorata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua partecipazione!!
      Mi segno Quantico, appena si concludono le serie tv che seguendo vorrei iniziare a vedere qualcosa di nuovo! Ho visto "Come farsi lasciare in dieci giorni" diversi anni fa ma lo ricordo a mala pena! Non conosco il libro quindi mi segno anche questo!! ;)

      Elimina
  18. Ciao ...auguri per il tuo blog. ... Partecipo volentieri al giveaway e mi sono iscritta con il nome Erisa Precaj.
    Davvero devo consigliarti una cosa sola? ? Ho in mente un elenco kilometrico però cercherò di sforzarmi.
    Allora come libro ti consiglio "Orgoglio e pregiudizio" di jane austen che è uno dei miei libri preferiti che mi ha aiutata a crescere molto, anche perché la carissima signora Jane è la mia scrittrice preferita.
    Come film ti consiglio invece "colpa delle stelle" tratto dal libro di John Green (che è stupendo anche) perché ha haunted significato davvero importante questo film e mi ha fatto emozionare talmente tanto tanto che ho dovuto aspettare alcuni giorni per riprendermi.
    Come serie tv ti consiglio Prison Break un serie molto piena di suspense che ti coinvolge fin dal principio, dove viene raccontata una una situazione molto attuale e descritta con molto ingegno (scusa se mi permetto di di dirloma il finale mi ha sconvolta , dopo anni che ho finito di vederlo ci sono rimasta ancora male).
    La mia email è erisa_precaj@hotmail.com. spero tanto di vincere e di di avertiaaiutarecon i miei cconsigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie!!!
      Orgoglio e Pregiudizio è anche il mio libro preferito, letto e riletto più volte, anche io adoro Jane Austen!! :D
      Non ho mai visto Colpa delle stelle, in realtà non ho mai letto nemmeno il libro, anzi a dire la verità non ho ancora letto nessun romanzo di John Green (ecco, l'ho detto!) spero di rimediare presto! :D Ho iniziato a vedere Prison Break quando è stata trasmessa per la prima volta in tv, parliamo quindi di diversi anni fa, ma non ho mai visto la fine, mi hai messo la curiosità di terminarla!! :D

      Elimina
  19. Ciao, tanti auguri al blog e complimenti per i traguardi raggiunti :-)
    Partecipo molto volentieri al giweaway! La mia email è: fraghi89@gmail.com e sono iscritta con il nome di "Ariel scrittrice".
    Libro consigliato: L'amore è un patatrac di Gilles Legardinier
    Film consigliato: Letters to Juliet
    Serie tv: non le seguo, anzi no, a dir la verità l'unica che ho guardato è stata "La casa nella prateria", e mi è pure piaciuta molto!

    Buona serata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Non conosco il libro, ma il titolo è molto carino!! Letters to Juliet, l'ho visto e mi è piaciuto tanto!! La casa nella prateria, un grande classico!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...