giovedì 21 aprile 2016

New Entries #11 - I nuovi arrivi nella nostra libreria

Ciao lettori!
Vi avevamo annunciato nel post della settimana scorsa, che stavamo aspettando altri libri in arrivo. Bene, sono arrivati per cui ecco un nuovo appuntamento con "New Entries", gli ultimi libri arrivati tra gli scaffali della nostra libreria!!
 
 
 
 
 
Come ho accennato nello scorso post, ho vinto un concorso grazie alla recensione di Donne e Autrici" di Sara Zelda Mazzini e tra i premi i palio c'erano queste splendide copie di Albion e Albion Ombre di Bianca Marconero!
 
 

Grazie all'autore, Stefano Mosca che ci ha inviato il suo ultimo libro Il palloncino verde. Dello stesso autore abbiamo già letto Le ali di Christina, potete trovare la recensione qui 
 
 
Nostro acquisti, invece sono: Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard, di cui avevamo sentito parlare molto bene (ma anche male), abbiamo approfittato dell'uscita dell'edizione economica...
 
 
...e un 5 in 1, edito Newton Compton, con l'intera serie di "Dieci piccoli respiri" di K.A. Tucker, che comprende Prima di incontrarti, Dieci piccoli respiri, Una piccola bugia, Quattro secondi per perderti, Cinque ragioni per odiarti. Si forse non sarà proprio pratico da leggere, ma sicuramente economico! (12,90€!)
 
Infine un regalo da parte di un'amica inaspettato e gradito (si tratta di libri, come potrebbe non esserlo?!) La signora delle camelie di Alexandre Dumas!
 
E questo è tutto, voi ne avete letto qualcuno, cosa ne pensate?
E qual è stato il vostro ultimo acquisto??

2 commenti:

  1. Ciao! Libri bellissimi! Ho adorato la serie della Tucker mentre la Howard ce l'ho e devo iniziarla =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! A Debora è piaciuto tanto 99 Giorni quindi abbiamo approfittato di quest'edizione! Per me è una novità, ne ho sentito parlare davvero molto bene e sono molto curiosa di scoprirla :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...