mercoledì 9 marzo 2016

WWW Wednesday #46


Buongiorno amici lettori!!
Ecco la consueta rubrica del mercoledì!
Buona lettura e fateci sapere come procede la vostra settimana "librosa".



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                    
                               
Ho letto Io non sarò come voi di Paolo Cammilli. Un libro intenso, che affronta tematiche importanti. Presto la recensione.
La seconda lettura invece è Adesso di Chiara Gamberale. Avevo già letto parecchie recensioni negative, ma ho voluto intraprenderne lo stesso la lettura, sbagliando. Non mi è piaciuto proprio, veramente troppo ripetitivo!
Ho letto Donne e autrici, la missione possibile del sesso memore di Sara Zelda Mazzini. Avrebbe dovuto essere la mia prossima lettura e invece ho anticipato per partecipare ad un concorso con la recensione del romanzo (che ho vinto! Yeeee) vi invito quindi a leggere la mia opinione che potete trovare qui.  



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                      
                
Sto leggendo Vita degli elfi di Muriel Barbery. Ho adorato l'Eleganza del riccio e quando ho visto questo nuovo romanzo non ho potuto non prenderlo. Non ne ho letto abbastanza per poterne dare già un giudizio, ma è sicuramente un libro particolare ed intrigante.
Sto leggendo...eeeesatto, ancora lui: La donna in bianco di Wilkie Collins!!! Eh niente, ho lasciato il povero Wilkie in stand by per dedicarmi ad altre letture. Ma adesso non lo mollerò fino alla fine!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                        
                                
                

Credo proprio che la mia prossima lettura sarà The Danish Girl di David Ebershoff! 

Leggerò...non lo so, questa volta sono veramente indecisa sul libro che leggerò, quindi preferisco lasciare in bianco questa risposta!

         





Quali sono i vostri "www"?

Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Che bella notizia che mi dai! :)
      Spero proprio che piaccia anche a me! :D

      Elimina
  2. The danish girl sono curiosa del libro, aspeterò la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggerlo! *-*

      Elimina
  3. Vita degli elfi lo sto leggendo anche io, ma in questi giorni le mie letture stanno andando molto a rilento! Di The Danish girl ho visto il film e mi è piaciuto molto, aspetto il tuo parere sul libro!

    RispondiElimina
  4. "Adesso" è un romanzo che mi aveva incuriosita anche se ho letto anch'io molte recensioni negative. Ora dubito di volerlo leggere :)

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, quanto tempo! È sempre un piacere sbirciare le vostre letture! Da quanto ho capito la Gamberale sta perdendo colpi, un vero peccato! Invece mi avete fatto scoprire Vita degli elfi, anche io ho amato alla follia L'eleganza del riccio e ora non vedo l'ora di passare in libreria per comprare questo nuovo romanzo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...