mercoledì 2 marzo 2016

WWW Wednesday #45


Buongiorno amici lettori!!
Dopo una settimana di pausa torniamo con la rubrica che riepiloga le nostre letture.
Passiamo subito a rispondere alle tre domande!



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                  
                                    
Ho letto Triagrion di Antonia Romagnoli, terzo ed ultimo libro della Saga delle Terre, la tappa finale del viaggio di Ester e Nimeon. Un bel fantasy dal ritmo dinamico e avvincente.
Ho letto Il Patto di Vera Q. Breve ma intenso, inquietante e affascinante allo stesso tempo.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                      
                
Sto leggendo Io non sarò come voi di Paolo Camilli, non sono ancora convinta se questa lettura possa fare per me o no...
Sto leggendo La donna in bianco di Wilkie Collins, si esatto ancora lui, purtroppo non è stato un bel periodo e la lettura in questi giorni è stato l'ultimo dei miei pensieri, ma sto riprendendo e spero di terminarlo nei prossimi giorni.
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                      
                

Come sempre non so con sicurezza cosa leggerò. Probabilmente Le cose che non so di te di Christina Baker Kline

Leggerò Donne e autrici di Sara Zelda Mazzini! Maggiori info qui

         





Quali sono i vostri "www"?

Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. La cover de Il patto è veramente inquietante! Aspetto di leggere il tuo parere su La donna in bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è veramente d'impatto come copertina!! Spero di terminare presto La donna in bianco!

      Elimina
    2. Grazie mille!
      La copertina è di Damien Worm che mi ha concesso l'utilizzo di questo suo splendido disegno. Un artista, a mio parere, bravissimo e persona estremamente gentile.
      Trovate i suoi lavori su DeviantArt.

      Un saluto.

      Vera Q.

      Elimina
  2. Anche io vorrei leggere Donne e Autrici per il mio lato femminista e bibliofilo! Sono molto curiosa di sapere il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, l'ho preso per la stessa motivazione ;)

      Elimina
  3. Bello Le cose che non so di te di Christina Baker Kline
    il mio ultimo libro terminato è L'ULTIMO TEMPLARE di guillou

    sto leggendo un po' di cosette, tra cui il romance LA ROSA SELVATICA di jennifer donnelly
    penso che leggerò UN UOMO di oriana fallaci e forse INFINITO+1 di amy harmon

    ciao :=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...