mercoledì 30 marzo 2016

WWW Wednesday #38


Ciao lettori!! Siamo tornate con la rubrica del Mercoledì che, ormai lo saprete, riepiloga le nostre letture.



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                         

                 
Ho letto The Danish girl di David Ebershoff, potete trovare qui la recensione e L'equilibro di Evelyn Levine.
Ho terminato La collezionista di sogni di Valentina Bellucci. Un romanzo young adult che mi ha colpito! Davvero una bella storia!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                     

                     
Sto leggendo D'amore si muore ma io no di Guido Catalano. Appena iniziato mi aspetto una lettura molto simpatica.
Sto leggendo Le anime bianche, la prima traduzione italiana di "The White People" di Frances Hodgson Burnett, tradotto da  Annarita Tranfici. Appena iniziato, credo lo finirò a breve dato che è abbastanza breve.
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                                                                                 

Come al solto, passo questa domanda perché non ho proprio idea di quello che leggerò!!

Leggerò S.O.S. Amore di Federica Bosco. Ho voglia di qualcosa di leggero e in questi casi so che posso contare sulla Bosco!




Quali sono i vostri "www"?

Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

5 commenti:

  1. Ciao ragazze! D'amore si muore ma io no ha un titolo super accattivante aspetterò la recensione di Deb e se merita lo metto in WL, invece concordo con Gioia per la Bosco anche io la leggo quando ho voglia di frivolezza, sono molto carini i suoi libri! Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto Le anime bianche, quindi attendo di leggere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi sta piacendo!! Spero di inserire presto la recensione ;)

      Elimina
  3. The danish girl m'ispira moltissimo, ma per il momento niente nuovi acquisti!!!
    Le anime bianche lo leggerò prossimamente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...