mercoledì 17 febbraio 2016

WWW...Wednesday #44


Buongiorno amici lettori!!
Come procedono le vostre letture?
Ecco il riepilogo dei libri che abbiamo letto questa settimana, di quelli che stiamo leggendo e di quelli che leggeremo!




                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                          

              
                                    
Ho letto Certi momenti di Andrea Camilleri, una serie di racconti in cui l'autore ci fa fare la conoscenza degli incontri con persone famose e non, che gli hanno cambiato la vita. Ottimo lo stile di Camilleri, anche se il libro non è niente di eccezionale.
I signori delle colline di Antonia Romagnoli, secondo romanzo fantasy della saga delle terre, come il romanzo precedente, anche questo mi ha coinvolto e appassionato moltissimo. Presto la recensione.
Ho letto Ally nella tempesta di Lucinda Riley, un romanzo bellissimo anche se mi è piaciuto di meno rispetto a Le sette sorelle, il primo della serie.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                      
                
Sto leggendo L'amante giapponese di Isabel Allende. Sono più o meno alla metà del libro e ne sono sempre più incuriosita. Una storia ricca di fascino, mistero, tristi ricordi e drammatici racconti.
Sto leggendo La donna in bianco di Wilkie Collins. Iniziato stamattina, ho letto solo una decina di pagine quindi ancora non mi esprimo.
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                        

Quando arrivo a questa parte rimango sempre un po' pensierosa. Non so mai con certezza quale sarà la mia prossima lettura. Probabilmente la scelta sarà tra Trigrion di Antonia Romagnoli, terzo romanzo della Saga delle Terre e Gli ultimi giorni dei nostri padri di Joel Dicker.

Leggerò Suite française di Irène Némirovsky...forse, sempre se non cambio idea nel momento di iniziare la prossima lettura!

         





Quali sono i vostri "www"?

Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

4 commenti:

  1. Ciao! Mi sembrano tutti libri molto interessanti! Quelli della Romagnoli li ho segnalati un po' di tempo fa, gli altri li conosco di fama. La serie di Lucinda Riley mi ha sempre intrigato molto, ma il numero di libri della serie fa da deterrente per iniziarla, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' una bella serie ma sì, diciamo un po' impegnativa. Personalmente, tranne per Harry Potter, non ho mai seguito una serie così lunga. Per il momento mi sta appassionando abbastanza, vedremo con il tempo, soprattutto se la Giunti deciderà di pubblicarli tutti!!

      Elimina
  2. Piacerebbe anche a me approfondire la Nemirovsky, ma un po' mi spaventa. Ho tantissimi classici da recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non ho letto niente di quest'autrice. Ho sentito moltissimi pareri positivi e non vedo l'ora di "conoscerla"!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...