mercoledì 10 febbraio 2016

WWW...Wednesday #43


Buongiorno amici lettori!!
Com'è andata la vostra settimana librosa??
Ecco qui la  consueta rubrica che riassume le nostre letture!!



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

              
                                    
Ho letto I cento colori del blu di Amy Harmon, mi è piaciuto molto, presto la recensione, e Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells, un romanzo visto dal punto di vista d un gatto davvero speciale, carino, anche se mi aspettavo qualcosa di più.
Ho letto Un ricordo dal passato di Alice De Checchi, una scrittura semplice per una bella storia. Presto la recensione! Qui potete trovare la segnalazione.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                              
                
Sto leggendo Certi momenti di Andrea Camilleri. Una serie di racconti autobiografici su incontri che hanno cambiato la vita dell'autore.
Sto leggendo Ally nella tempesta di Lucinda Riley
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                      
                   

Leggerò I signori delle colline di Antonia Romagnoli, il secondo volume della saga delle terre. Qui la segnalazione.

Leggerò?...bella domanda!! Indecisa tra Suite française di Irène Némirovsky e La donna in bianco di Wilkie Colline, cosa mi consigliate?? 

         





Quali sono i vostri "www"?

Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Il libro della harmon mi è piaciuto tantissimo, ora attendo il nuovo in uscita la prossima settimana.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n48.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Bene! Non sapevo ci fosse un suo nuovo romanzo in uscita...spero sia bello come questo! :)
      Corro a leggere il tuo www!

      Elimina
  2. I cento colori del blu è piaciuto tanto anche a me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      E' il primo libro della Harmon che leggo ma devo dire che mi ha colpito molto! :)

      Elimina
  3. Verrò di certo a leggere la recensione sul libro della Harmon e anche io ho preso quella edizione de La donna in bianco e aspetto solo il momento giusto per leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sicuramente sarà online nei prossimi giorni! :)
      Queste edizioni Minimammut della Newton Compton sono economiche e sfiziose!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...