mercoledì 3 febbraio 2016

WWW Wednesday #42


Buon pomeriggio lettori!!
Come procede la vostra settimana? Siamo a metà e quindi è tempo di resoconti e noi lo facciamo con la consueta rubrica WWW Wednesday!!



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

              
 
                                    
Ho letto La gemella silenziosa di S.K. Tremayne e E' tutta vita di Fabio Volo. Entrambe le letture, per aspetti diversi, mi hanno lasciato con l'amaro in bocca. Presto le recensioni.
Ho letto The Queen of the Tearling di Erika Johansen. Bel libro, anche se non mi convinta al 100%. La storia mi piace, ma forse in alcuni punti la lettura risulta ripetitiva. Con qualche pagina in meno e qualche azione in più sarebbe risultato perfetto! Leggerò comunque il seguito!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

       
                                   
                
Sto leggendo I cento colori del blu di Amy Harmon. Sono alle battute finali e mi sta piacendo molto. Una storia ricca, intensa e piena di sentimenti.
Sto leggendo Un ricordo dal passato di Alice De Checchi, potete trovare qui la segnalazione
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                               
                          

Leggerò Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells.

Leggerò Ally nella tempesta di Lucinda Riley, il secondo capitolo della serie Le sette sorelle. Sì, già nello scorso www era presente come lettura futura, ma ho preferito dare precedenza al libro di Alice.

         




Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!


6 commenti:

  1. A me piace tanto Amy Harmon, non vedo l'ora che esca il suo prossimo volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Questo è il primo romanzo della Harmon che leggo ma mi è piaciuta molto la sua scrittura. Provvederò a reperire anche gli altri libri.
      Tu quale mi consigli per iniziare? :)

      Elimina
  2. A me La gemella silenziosa era piaciuto molto! però verrò a leggere la tua recensione ;)

    i cento colori del bli e Aly nella tempesta: belli!!!

    io sto leggendo NON TI MUOVERE (mazzantini) e IL PROFUMO DELL'ORO di lorena bianchi

    ciao ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Diciamo che a me La gemella silenziosa non ha convinto al 100%, è comunque un bel libro. :)
      Come trovi Il profumo dell'oro? Mi incuriosisce molto. :)

      Elimina
    2. scritto molto bene, scorrevole e con una bella storia! sono oltre la metà e devo dire che è davvero bello! poi io amo il romanzo storico! ;)

      Elimina
  3. La gemella silenziosa e I cento colori del blu sono nella mia Tbr digitale e spero di non rimanerne delusa nonostante i pareri contrastanti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...