lunedì 29 febbraio 2016

Monthly recap - Febbraio

Ciao lettori!
Dopo qualche giorno di stop torniamo a scrivere sul blog e lo facciamo con la rubrica che riepiloga tutto quello che abbiamo inserito nel mese.
Febbraio è stato un mese molto particolare, ma anche nei periodi più difficili bisogna andare avanti, o almeno provarci, per quanto possibile.
 
Recensioni del mese:
 
   
 
 
 
Altre letture:
 
Debora:
Il gatto che aggiustava i cuori - Rachel Wells
Certi momenti - Andrea Camilleri
L'amante giapponese - Isabel Allende
I signori delle colline - Antonia Romagnoli
Triagrion - Antonia Romagnoli

Gioia:
Un ricordo dal passato - Alice De Checchi
Ally nella tempesta - Lucinda Riley
 
Film:
 
 
 
Segnalazioni:
 
 
 
 
 


5 commenti:

  1. I CENTO COLORI DEL BLU e LA GEMELLA SILENZIOSA sono state due letture che ho molto apprezzato! ;)

    RispondiElimina
  2. Avete cambiato la grafica? Molto carina *_* Io devo ancora vederlo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie spero non mi deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sì, continuo a cambiare grafica al blog...non sono mai soddisfatta! Ma forse ci siamo!! :D E' carino come film, non un capolavoro ma non è male perché, come ho scritto nella recensione, riprende quasi fedelmente la storia originale.

      Elimina
  3. Anche io voglio vedere orgoglio e pregiudizio e zombie perché mi ispira parecchio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da amante di Orgoglio e Pregiudizio anche a me ispirava parecchio e non mi ha deluso!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...