mercoledì 27 gennaio 2016

WWW...Wednesday #41


Ciao a tutti, amici lettori e buon pomeriggio.
Mercoledì e quindi WWW Wednesday, la rubrica che concentra in un unico post le letture appena terminate, quelle in corso e i libri che leggeremo! 



                                 
                            

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

 
                                    
Ho letto Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, un romanzo piacevole e leggero, presto la recensione. La mia seconda lettura è stata Shopping con Jane Austen di Laurie Viera Rigler, una storia simpatica ed ironica nei primi capitoli del libro, ma che perde notevolmente nella seconda parte.
Terza ed ultima lettura: Più della mia stessa vita di Massimiliano Alessandrucci, storia breve ma drammatica, che, con il colpo di coda finale, dona positività e speranza.
Ho letto Favola di una falena di Alessio Del Debbio. Mi è piaciuto! Protagonista del libro è un gruppo di ragazzi che condivide delusioni, gioie e dolori.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                       
                
Sto leggendo La gemella silenziosa di S.K. Tremayne. E' da molto tempo che ho questo romanzo nella mia libreria del Kindle...ed è arrivato il suo momento! Sono ancora ai capitoli iniziali, ma mi sta già catturando.
Sto leggendo The Queen of the Tearling di Erika Johansen. Ho letto le prime pagine, quindi per adesso ancora non posso pronunciarmi ma le mie aspettative per questo libro sono abbastanza alte!!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                    
                          

Leggerò...per me è sempre difficile programmare la mia prossima lettura in quanto preferisco sempre scegliere all'ultimo momento a seconda del mio umore. Credo comunque sarà E' tutta vita di Fabio Volo.

Leggerò Ally nella tempesta di Lucinda Riley, il secondo capitolo della serie Le sette sorelle

          


5 commenti:

  1. Ho anche io La gemella silenziosa in digitale e in attesa da parecchio di essere letto e spero di dargli una possibilità il mese prossimo.

    RispondiElimina
  2. Quante letture *w* de La gemella silenziosa non ho sentito buoni pareri quindi passo! Sono sempre su indecisa se leggermi invece The Queen of the Tearling di cui ho avuto pareri molto contrastanti >.<

    RispondiElimina
  3. Anche io ho letto "Favola di una falena" in questi giorni, è piaciuto anche a me nonostante non sia il mio genere ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, è un libro molto carino!!

      Elimina
  4. "La gemella silenziosa" è stata una lettura avvincente e coinvolgente :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...