mercoledì 20 gennaio 2016

WWW...Wednesday #40


Ciao a tutti, amici lettori!!
Incredibile ma vero, siamo arrivati al 40° appuntamento con la rubrica di metà settimana "WWW Wednesday"!!



                                 
                            

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

              
 
 
                                    
Ho letto Ally nella tempesta di Lucinda Riley. Confermo ancora una volta la mia opinione super positiva per questa grande scrittrice. Questo secondo romanzo della saga de Le sette sorelle è una lettura coinvolgente, ricca ed intensa.
Per questa settimana ho condiviso con mia sorella la lettura di Dodici, fumetto di Zerocalcare.
Ho letto Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, se amate i romance o gli animali, non potete lasciarvi sfuggire questo libro davvero molto carino, e Dodici di Zerocalcare, un fumetto. Da tempo volevo leggere qualcosa di questo giovane autore, mi incuriosiva molto il suo stile e riesco a descriverlo solo con una parola: geniale!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                                                 
 
                                              
        
Sto leggendo Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, un romanzo ricco di passione e sentimento.
Sto leggendo Favola di una falena di Alessio Del Debbio, come ho accennato ieri, il libro parla degli avvenimenti di un gruppo di ragazzi e mi sta davvero piacendo molto!

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                    
        
                                

Non so ancora con certezza quale sarà la mia prossima lettura. Probabilmente la mia scelta ricadrà su Più della mia stessa vita di Massimiliano Alessandrucci.

Leggerò The Queen of the tearling di Erika Johansen. Avevo intenzione di leggerlo già dalla settimana scorsa ma, dato che non lo avevo ancora iniziato, ho pensato di dare la precedenza alla lettura di "Favola di una falena", dopo la segnalazione dell'autore.

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

10 commenti:

  1. The queen of the tearling è da una vita che vorrei recuperarlo, ma non ne ho ancora avuto la possibilita :/ M'incuriosisce anche Te lo dico sotto voce, sembra essere un romanzo molto tenero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dico sottovoce è veramente tenero, soprattutto per quanto riguarda i protagonisti a quattro zampe :D

      Elimina
  2. Anche io adoro i fumetti di Zerocalcare... per me Dodici non è uno dei suoi migliori, ma è bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte dei pareri che ho letto in giro per il web da parte di chi ha letto anche altre opere di Zerocalcare, indica infatti Dodici un po' come un fumetto di passaggio, sottotono rispetto agli altri. Leggerò sicuramente anche gli altri fumetti!! Qualche consiglio?

      Elimina
    2. Io ho letto solo Dodici e Un polpo alla gola... e quest'ultimo l'ho amato follemente :)

      Elimina
    3. Allora me lo segno e cerco di recuperare anche "Un polpo alla gola", grazie mille del consiglio!! ;)

      Elimina
  3. Anche io sono incuriosita da Zerocalcare, ma non so muovermi molto bene nel mondo dei fumetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non le leggo tanti, anzi questo è stato il primo dopo tantissimo tempo!! Il ragazzo di mia sorella l'ha preso perché in offerta in libreria e ho, anzi abbiamo, approfittato per leggerlo!!

      Elimina
  4. Anche io sto leggendo Favola di una falena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo, sono arrivata alla metà del libro, tu che ne pensi??

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...