mercoledì 13 gennaio 2016

WWW...Wednesday #39


Ciao a tutti, amici lettori!!
Dopo una settimana di pausa, torniamo con la rubrica del Mercoledì. Come è iniziato il nostro 2016 libresco??



                                 
                            

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                    
Il nuovo anno è iniziato mooolto bene per le mie letture. Ho letto infatti:
- The Queen of the Tearling di Erika Johansen. Mi è piaciuto moltissimo sia per quanto riguarda l'aspetto grafico che per la storia vera e propria.
- La dama in grigio di Antonia Romagnoli. Un romanzo davvero coinvolgente. A breve la recensione.
- La principessa e la regina e altre storie di donne pericolose di George R.R. Martin e Gardner Dozois.  Niente da dire, pura opera di marketing in quanto si parla del Trono di Spade solo nel primo racconto, mentre gli altri racconti presenti nel romanzo, a opera di altri autori, trattano gli argomenti più disparati. Ah! Ah! Ah! George caro...mi hai veramente deluso!
Ho letto Tutto quello che siamo di Federica Bosco. Adoro questa scrittrice! In questo romanzo affronta tematiche diverse dal solito, con personaggi differenti rispetto ai romanzi che ho letto fino ad ora, ma mi è piaciuta lo stesso!!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                               
                                              
        
Sto leggendo Ally nella tempesta di Lucinda Riley, secondo romanzo della saga Le sette sorelle. Che dire? L'ho iniziato soltanto ieri sera e sono già a pagina 200!
Sto leggendo Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali. Un romance davvero molto carino! Come ho accennato ieri, mi piace perché viene descritto ogni aspetto della vita della protagonista.

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                           
                                

Leggerò Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali.

Leggerò The Queen of the tearling di Erika Johansen. Finalmente è arrivato il suo momento!!

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

7 commenti:

  1. Ho sentito pareri discordanti riguardo il libro della Johansen e mi fa piacere leggere questo commento così positivo perché l'idea mi intriga molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto...ovviamente molto fa l'aspetto grafico *-*

      Elimina
  2. Li trovo tutti molto interessanti! Vorrei proprio leggere la saga delle sette sorelle della Riley
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
  3. The queen of the tearling vorrei leggerlo anche io :)

    RispondiElimina
  4. The Queen of the Tearling è un libro che ha rcevuto critiche per lo più mediocri, aspetterò a leggerlo quando lo troverò a buon prezzo!
    Te lo dico sottovoce sento pareri super positivi quindi lo devo leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il prezzo è un po' altino, noi abbiamo approfittato di un'offerta e di buono Amazon che abbiamo ricevuto per il compleanno.
      Sto terminando Te lo dico sottovoce e se ti piace il romance te lo consiglio, vai sul sicuro!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...