venerdì 29 gennaio 2016

New Entries #9 - I nuovi arrivi nella nostra libreria

Buon pomeriggio amici lettori!
E' passato un po' di tempo dall'ultimo post con le ultime novità nella nostra libreria cartacea e digitale. Oggi vi mostriamo gli ultimi arrivati!!



I cartacei sono 4:

Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali. Già letto e amato da tutte e due, prestissimo la recensione!
 
Ally nella tempesta di Lucinda Riley, il secondo capitolo della serie de Le Sette Sorelle. Debora lo ha già letto e lo ha trovato davvero un bel libro, come tutti i lavori della Riley.

The Queen of the Tearling di Erika Johansen l'ho adocchiato appena uscito, ho aspettato per prenderlo dato il costo un po' sopra alla media dei libri che prendiamo di solito e finalmente, prima di Natale, mi sono decisa. Ho approfittato del buono Amazon che ci è stato regalato per il nostro compleanno (a luglio...!!) e l'abbiamo preso in sconto a 16€, risparmiando così ben 3€ (affarone proprio eh...), ma la grafica mia ha stregato! E' il libro che sto leggendo adesso, mi aspettavo un qualcosa in più ma ha tutto il tempo per riprendersi!


 
Mansfield Park di Jane Austen. Con questo la mia collezione dei romanzi principali della Austen è conclusa! L'edizione è molto bella (se non fosse per il copricapo inquietante della ragazza in copertina). Il prezzo di copertina è di 11,90€ ma noi l'abbiamo preso sempre su Amazon a metà prezzo (segnalibro in omaggio!).
 
 
Passiamo quindi agli ebook:
 
 
 
 
 
Keep calm e guarda un film di Sebastiano Barcaroli e Federica Lippi. Da amante del cinema, non appena ho visto questo libro ho voluto farlo mio. Ho cercato un po' in giro la versione cartacea ma a quanto pare, nelle librerie che frequento di solito, è introvabile. Così sono andata per la versione digitale. L'intento è quello di trovare per ogni stato d'animo o situazione quotidiana un film corrispondente. Ho sfogliato qualche pagina e ho notato fin da subito che ci sono davvero tantissimi spunti cinematografici, dai grandi classici ai film più recenti, per tutti i gusti e tutti gli...animi.
 
Donne e Autrici: la missione possibile del sesso memore di Sara Zelda Mazzini, una raccolta di interviste ad autrici e blogger indipendenti sul tema della letteratura al femminile."Che cosa significa oggi essere una donna e al tempo stesso inseguire il sogno di un mestiere che, più di tanti altri, rischia di venire ucciso dagli impegni quotidiani?" Il tema è davvero interessante e a me molto caro, sono curiosissima di leggerlo!

Più della mia stessa vita di Massimiliano Alessandrucci. Questo è stato un "acquisto" di Debora. Ha letto molti pareri positivi e ha deciso di prenderlo, dopo tutto è gratis! Potete trovare maggiori informazioni qui

Per concludere i libri che ci sono stati inviati dai rispettivi autori:

 

 
(che ho già letto, la settimana prossima inserirò la recensione, ve lo consiglio!)
La dama in grigio (trovate qui la recensione), I signori delle colline e Triagrion di Antonia Romagnoli
 
 
 
Qual è stato il vostro ultimo acquisto?
Avete letto qualcuno di questi libri?
 
 
 
 
 




 

4 commenti:

  1. Anche io voglio queen of tearlingggg!!!♥

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti =) Da un po' faccio la caccia a The queen of the tearling!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei libri *_* The Queen of the tearling mi ispirava ma tutte le recensioni negative lette in giro mi hanno un po' frenato xD Prima o poi penso lo leggerò anch'io xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...