mercoledì 30 dicembre 2015

WWW...Wednesday #38


Ciao a tutti, amici lettori!!
Eccoci giunti all'ultimo appuntamento di quest'anno con la rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday! Vediamo quali sono le nostre ultime letture del 2015:



                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                      
                              
                                
Ho letto Prima che arrivassi tu di Tania Paxia. Un bel romanzo: ha alcune caratteristiche tipiche dei romance, ma allo stesso tempo è originale e divertente.
Ho letto Minoica di Ivano Mingotti che mi è piaciuto meno del romanzo Celeste 1892 dello stesso autore.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                      
                                              
        
Sto leggendo The Queen of the Tearling di Erika Johansen. Adorabile. L'atmosfera fantasy che si respira è proprio quella che piace a me. Inutile dire che l'aspetto grafico ha il suo perché.
Sto leggendo Tutto quello che siamo di Federica Bosco. Sono solo alle prime pagine e ancora non posso esprimermi.

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

               
                               
                                                    

Leggerò La dama in grigio di Antonia Romagnoli, che abbiamo segnalato qui.

Leggerò Mansfield Park di Jane Austen. Con questo inizio a leggere i romanzi della Austen che non ho ancora mai letto!

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

7 commenti:

  1. Prima che arrivassi tu è piaciuto molto anche a me ^_^

    RispondiElimina
  2. Amo sempre molto le vostre letture, trovo tanti punti in comune *-*
    The queen of the tearling ha una grafica pazzesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      E' vero, il prezzo è un po' più altino rispetto alla media dei libri che acquistiamo, ma vale tutti i soldi spesi, soprattutto perché si tratta anche di una bella storia, a detta di Debora che lo ha terminato di leggere!

      Elimina
  3. The queen of tearling lo vorrei comprare perché mi ispira tantissimo!!
    Comunque se vi va di passare da me vi lascio il link*_*
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-25_30.html?m=0

    RispondiElimina
  4. Ciao Ragazze,
    Ho appena terminato Prima che arrivassi tu e l'ho trovato molto carino, tempo fa ho letto anche la Bosco e mi è piaciuto parecchio!!
    Se vi va di dare un occhiata al mio WWW, lo trovate qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-50.html

    RispondiElimina
  5. Minoica è arrivato anche a me e spero di non far passare ere geologiche prima di leggerlo! The Queen of tearling mi tenta, ma visto il prezzo sono molto indecisa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...