mercoledì 23 dicembre 2015

WWW...Wednesday #37


Buon pomeriggio amici lettori!
Siamo ancora in tempo per la rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday!




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                              
                                
Ho letto Tutto quello che siamo di Federica Bosco. Non male, mi è piaciuto abbasta. Presto la recensione.
Ho letto Il giardino dei Finzi-Contini di Giorgio Bassani. Ho fatto un po' fatica ad entrare nel pieno della lettura, un po' per motivi di tempo, un po' per lo stile difficile, soprattutto nella parte descrittiva all'inizio. L'autore utilizza infatti periodi molto lunghi che diverse volte mi hanno fatto perdere il filo del discorso. Nel complesso però, posso sicuramente dire che siamo davanti ad un capolavoro della letteratura italiana.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                           
                  
        
Sto leggendo Prima che arrivassi tu di Tania Paxia, un romance davvero divertente e ironico.
Sto leggendo Minoica di Ivano Mingotti, potete trovare maggiori informazioni qui. Dopo aver letto Celeste 1872, l'autore mi ha dato l'opportunità di leggere anche questo suo nuovo romanzo.

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                           
                                                    

Leggerò The Queen of the Tearling di Erika Johnsen. Finalmente anche noi l'abbiamo preso!!!

Leggerò Tutto quello che siamo di Federica Bosco. Mi piace molto questa scrittrice e questo libro mi sembra diverso da quelli letti fino ad ora, per questo mi incuriosisce molto!
....Si, nello scorso post avevo inserito Il suggeritore come prossima lettura, ma Carrisi dovrà attendere probabilmente il prossimo anno! xD

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

3 commenti:

  1. Ciao ragazze, la Bosco l'ho letta anch'io e non mi è per niente dispiaciuta! Ho in programma di leggere durante le vacanze natalizie quella di Tania Paxia, ne sto sentendo parlare molto bene ovunque e sono decisamente curiosa! Se vi va di passare da me, qui trovate il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho appena finito Alfredo della meravigliosa Valentina D'Urbano, sto leggendo L'arte di ascoltare i battiti del cuore di Sendker, il regalo di Natale anticipato di una cara amica blogger e cosa leggerò dopo? Ancora non so, sorpresa! Buone feste ragazze :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! The queen of the tearling lo voglio anch'io al più presto, adoro la grafica del libro, l'impaginazione, ogni cosa *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...