mercoledì 16 dicembre 2015

WWW...Wednesday #36


Buongiorno a tutti amici lettori!
Ormai lo saprete: Mercoledì è il giorno dedicato alla rubrica WWW Wednesday!
Iniziamo subito!




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                       
                            
Ho letto Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto di Francesco Guccini, la recensione è pronta per essere pubblicata e Let it snow, innamorarsi sotto la neve di Joh  Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ho letto Lorna, muoviti di Viviana di Domenico. Libro molto particolare e sicuramente originale nel suo stile! Qui potete trovare maggiori informazioni e presto pubblicheremo una doppia recensione


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?


                                         
        
Sto leggendo Tutto quello che siamo di Federica Bosco, una storia che fa capire che non bisogna perdere mai la speranza.
Sto leggendo Il giardino dei Finzi-Contini di Giorgio Bassani. Purtroppo per motivi di tempo questa lettura non sta ingranando come vorrei, spero di recuperare in questi giorni

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                                                            

Leggerò Prima che arrivassi tu di Tania Paxia.

Sono molto indecisa sulla prossima lettura. Tra le opzioni ci sono Tutto quello che siamo e per chiudere in "pazzia" il 2015 Il suggeritore di Donato Carrisi, un libro che sebbene sia di un genere che io non amo particolarmente, mi incuriosisce tantissimo!

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Il suggeritore mi è piaciuto tantissimo, come tutti i libri di Carrisi. Anche se ultimamente ne leggo pochi a me piacciono molto i thriller e i gialli e Carrisi scrive bene.
    Qui il mio www. http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n40.html

    RispondiElimina
  2. Carina la versione natalizia del blog! Il suggeritore è una lettura piuttosto trascinante, ma in alcuni punti ci vuole un certo sangue freddo. Io l'ho letto appena uscito diversi anni fa e mi è piaciuto, ma non l'ho trovato un capolavoro del genere thriller, un po' troppa carne al fuoco secondo me.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze,
    Che carina la grafica natalizia!
    Devo assolutamente leggere prima che arrivassi tu, mi incuriosisce tantissimo, ho letto quello della Bosco e mi è piaciuto molto, sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Se vi va di passare da me,trovate qui il mio WWWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-48.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!
      Grazie mille! ^-^
      Si, anche a me è piaciuto quello della Bosco. Sono alle prime pagine di Prima che arrivassi tu e me lo sto già godendo! :D

      Elimina
  4. LET IT SNOW lo sto portando avanti da una vita nei www e ancora devo iniziarlo.
    http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/12/w-w-w-wednesday-66.html

    Quello di Federica Bosco mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo dire che lo stile di Federica Bosco è sempre piacevole e scorrevole.
      Let it snow invece mi ha stupito. Ancora non so se in negativo o in positivo. XD
      Corro sul tuo blog! :)

      Elimina
  5. "Il giardino dei Finzi-Contini" è un libro che ho amato tantissimo. Tra le tue prossime letture vedo che hai inserito "Il Suggeritore", sono sicura che Carrisi ti conquisterà :)

    RispondiElimina
  6. Aspetto le recensioni di Let it snow e quella del libro di Guccini! ^^
    De "Il suggeritore" ho sentito parlare tanto, ma sinceramente Carrisi per il momento non mi ispira. Comunque aspetto un tuo parere Gio!
    Deb, leggerai anche tu il mio romanzo? Che belloooo! *____* Grazie! Spero ti piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: ma la grafica natalizia è carinissimaaa! *___*

      Elimina
    2. Siiiii! Ho già iniziato le prime pagine! *-*
      Grazie mille per il complimento alla grafica, tutto merito di Gioia! ^-^

      Elimina
  7. Let it snow mi ispira tantissimo!!⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente un libro particolare e diverso dal solito. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...