mercoledì 9 dicembre 2015

WWW...Wednesday #35


Ciao a tutti, amici lettori!!
Dopo qualche giorno di pausa (non voluta), torniamo attive sul blog e lo facciamo con la consueta rubrica di metà settimana: WWW Wednesday, con cui facciamo il punto della situazione delle nostre letture!




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                               
                            
Ho letto Lorna, muoviti di Viviana Di Domenico, storia veritiera ed emozionante.
Io ho letto Prima che arrivassi tu di Tania Paxia. Molto carino!! Forse, tra quelli che ho letto, quello che mi è piaciuto di più!!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                  
                            
 
Sto leggendo Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto di Francesco Guccini, una serie di racconti bravi su avvenimenti e piccoli aneddoti degli anni passati, viaggiando attraverso il tempo.
Sto leggendo, anzi inizierò stasera Lorna, muoviti di Viviana Di Domenico.

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                           
                                     

Leggerò Let it snow, innamorarsi sotto la neve di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle.

Leggerò Il giardino dei Finzi-Contini di Giorgio Bassani.

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Forse sono di parte perché mi piace tutto quello che ha scritto Bassani, ma Il giardino dei Finzi-Contini lo trovo bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo invece è il primo libro che leggo di questo autore. Non vedo l'ora di leggerlo!! :D

      Elimina
  2. I racconti di Guccini mi piacerebbe proprio leggerli! :D
    Let it snow credo lo leggerò in prossimità del Natale ^^
    Gio, sono felice che ti sia piaciuto! Grazie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, mi è piaciuto tantissimo!! Presto la recensione ;)

      Elimina
  3. "Il giardino dei Finzi-Contini" è un evergreen che mi piacerebbe rileggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto tantissimi pareri positivi ed era da tanto tempo nella lista dei libri da leggere, finalmente ci siamo :D

      Elimina
  4. Sono curiosa di leggere la recensione di Prima che arrivassi tu e Let it snow mi piacerebbe leggerlo in questo periodo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che la cover di Let it snow è proprio a tema natalizio! Spero non sia deludente!

      Elimina
  5. Quello di Guccini mi incuriosisce, spero pubblicherete la recensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si sicuramente tra qualche giorno sarà online la recensione. :)

      Elimina
  6. il Giardino dei Finzi-Contini...l'ho letto una vita fa, bello!
    Let it snow è in WL

    RispondiElimina
  7. sono curiosa di sapere il vostro parere su let i snow...mi sembra una trappola natalizia per lettori anche se solitamente john green mi piace... :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...