mercoledì 2 dicembre 2015

WWW...Wednesday #34


Buongiorno amici lettori,
come ogni Mercoledì, oggi è il turno della rubrica "WWW Wednesday"!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                            
Ho letto 9 Giorni di Gilly Macmillan, davvero un bel thriller; Guida agi appuntamenti per imbranate di Tracy Brogan, storia poco originale ma molto divertente; Non proprio un appuntamento di Catherine Bybee, niente di che, non mi ha stupito granché.
Io ho terminato L'angelo di Marchmont Hall di Lucinda Riley, una bellissima storia! La Riley è ormai una certezza!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                  
                                                     
                          
                                                      

Sto leggendo Lorna, muoviti di Viviana Di Domenico, che si è stato inviato dalla casa editrice.
Ho iniziato Prima che arrivassi tu di Tania Paxia.

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                           
                  

                                                             

Sono molto indecisa sulla prossima lettura Tra le opzioni: E' tutta vita di Fabio Volo oppure Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto di Francesco Guccini

Leggerò anche io Lorna, muoviti!
Qui il post con la segnalazione.

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Ho sentito parlare solo bene di Lucinda Riley devo solo convincermi a leggere qualcosa di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio!! Prova a darle una possibilità ;)

      Elimina
  2. Quello di Tania a me è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alle prime pagine ma già mi sta piacendo!! :D

      Elimina
  3. "9 giorni" aspetta, con infinita pazienza, il suo turno per essere letto. Mi fa piacere vedere che lo consideri un bel thriller :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che mi è piaciuto molto. Veramente coinvolgente! :)

      Elimina
  4. '9 giorni' m'è piaciuto tantissimo. Spero di leggere altro dell'autrice!
    Invece ho appena finito di leggere quello di Tania, carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe leggere qualcos'altro della Macmillan ma, a quanto pare, dobbiamo aspettare l'anno prossimo per il suo prossimo romanzo, nella speranza che venga pubblicato anche qui da noi!!

      Elimina
    2. Esatto, speriamo ç.ç
      Nel frattempo teniamola d'occhio!

      Elimina
  5. Mi devo decidere a leggere "9 giorni", sono troppo curiosa! ^^
    *____* Gio, lo hai già cominciato? Grazie ♥

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anch'io ho letto i vostri stessi libri di Amazon Crossing e mi sono piaciuti =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...