mercoledì 25 novembre 2015

WWW...Wednesyday #33


Buongiorno amici lettori,
come ogni Mercoledì, oggi è il turno della rubrica "WWW Wednesday"!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                              
                                                          
Ho letto La vita in ogni respiro di Blanca Busquets, presto la recensione!

 
Questa settimana ho terminato la rilettura di "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen. Bellissimo come sempre!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                  
                                                                                                           

Sto leggendo 9 Giorni di Gilly Macmillan, un romanzo molto appassionante!

Sto leggendo "L'angelo di Marchmont Hall" di Lucinda Riley, ho letto poche pagine ma si può già intuire che si tratta di un romanzo molto promettente!

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                                                                         

Leggerò Guida agli appuntamenti per le imbranate di Tracy Brogan.

Leggerò Prima che arrivassi tu, il nuovo romanzo di Tania Paxia che esce oggi e che potete acquistare su Amazon

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

16 commenti:

  1. Sono curiosissima di leggere la recensione del libro della Amazon, aspetterò con impazienza l'opinione di Deb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a leggere qualche pagina. Per quanti riguarda la storia niente di nuovo, ma mi piace già l'ironia e l'umorismo con cui è raccontata!
      Spero continui così fino alla fine! :)

      Elimina
  2. Anche io adoro Orgoglio e Pregiudizio :) effettivamente è un po' che non lo rileggo, dovrei rimediare!
    Guida agli appuntamenti per imbranate ispira anche a me... più che altro sono curiosa di leggere un libro pubblicato da amazon... ma sono ancora indecisa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna!
      Ho iniziato già a leggere qualche pagina di Guida agli appuntamenti per imbranate e per adesso devo dire che mi piace! Nonostante la storia non sia una novità, mi piace molto lo stile con cui è stata scritta.
      Speriamo non mi deluda! :)

      Elimina
  3. Orgoglio e Pregiudizio è sempre bello rileggerlo! ^^
    Guida agli appuntamenti per imbranate lo avevo visto da qualche parte e aspetto un tuo parere Deb!
    Grazie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!
      Spero veramente non mi deluda! Per adesso non sembra per niente male...
      Sono curiosissima di leggere anche il tuo romanzo! :D

      Elimina
  4. Ciao ragazze, le vostre prossime letture sono nella mia lista dei desideri e spero di poterli prendere al più presto perchè mi incuriosiscono un sacco!! Se vi va qui trovate il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-45.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si, tra queste ci sono delle letture davvero interessanti.
      Corro subitoooo. :)

      Elimina
  5. Wow "La vita in ogni respiro" ha una cover magica! Ho letto solo "9 giorni".
    Il mio www è qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/11/w-w-w-wednesday-63.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera, ho scelto di leggere La vita in ogni respiro solo e unicamente per la cover. Però devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
      Corro a leggere il tuo www!

      Elimina
  6. Ho anche io 9 giorni e il libro edito Amazon che mi attendono in versione ebook, ma ancora non mi è sembrato il momento adatto per leggerli. Sono molto curiosa però di leggere cosa ne pensate voi due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi piacciono tutti e due. 9 giorni l'ho terminato e mi ha coinvolto molto, mentre sono alle prime pagine di Guida agli appuntamenti per le imbranate e mi sembra molto divertente, anche se mi aspettavo qualcosa di più originale. :)

      Elimina
  7. Ciao ragazze, vi ho appena scovate :-) Io voglio leggere 9 giorni, aspetto la recensione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta! :)
      9 giorni è piaciuto a tutte e due, cercheremo di pubblicare presto una doppia recensione. :D

      Elimina
  8. Ciao! Anch'io sono alle prese con i romanzi di Amazon Crossing e per ora mi stanno piacendo molto quelli che ho scelto. Mentre sono curiosa di leggere la recensione sul libro di Tania Paxia =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Devo dire che Guida agli appuntamenti per le imbranate mi piace. Sono solo alle prime pagine. Sebbene mi aspettassi qualcosa di nuovo (in realtà non è così), mi piacciono la vivacità e l'ironia che compaiono nella narrazione! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...