mercoledì 18 novembre 2015

WWW...Wednesday #32


Buongiorno!!
Siamo arrivati a metà settimana e come sempre, oggi c'è la rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday!!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

               
                                                          
Ho letto:
- After Un cuore in mille pezzi di Anna Todd. Visto la noia che mi ha trasmesso credo di non riuscire a terminare la saga.
- Il messaggio segreto delle foglie di Scarlett Thomas. Trovate la recensione qui.
- Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà di Luis Sapulveda. Una storia per adulti e bambini davvero commuovente ed educativa.
 
Ho letto Lie 4 Me, professione bugiarda di Mariachiara Cabrini. I colori della copertina non sono stati utilizzati a caso. Alle caratteristiche del romanzo rosa si aggiunge un tocco di giallo, creando così un chick lit originale e spassoso!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                  
         
                                                                    

Ho quasi terminato La vita in ogni respiro di Blanca Busquets. un romanzo scorrevole ma ho ancora dei dubbi che spero riesca a risolvere il finale.

Sto rileggendo Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Il mio libro preferito!

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

         
                             
                                                                                 

Leggerò 9 Giorni di Gilly Macmillan

In attesa dell'uscita del secondo capitolo della serie "Le sette sorelle", leggerò L'angelo di Marchmont Hall di Lucinda Riley.

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

14 commenti:

  1. Devo leggermi '' Notre dame de Paris''. Comunque belle letture, di entrambe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Io non l'ho mai letto. Facci sapere poi com'è! :)

      Elimina
  2. Allora Lie4me fa decisamente per me! Di chick-lit con qualche tratto "giallo" non ne ho letti tanti!
    Quello di Sepulveda deve essere proprio carino e dolce!
    Ah vedi su After c'avevo visto giusto! Meglio se la serie non la inizio proprio XD
    "9 giorni" vorrei proprio leggerlo, perché ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li4me è veramente carino, così come ti consiglio 9 Giorni!! ;)

      Elimina
  3. Anche io dopo "Le sette sorelle" voglio leggere più libri di Lucinda Riley. Vado subito a leggere la recensione di "Il messaggio segreto delle foglie". Comunque, vi ho nominate qui: http://avidolettore.blogspot.it/2015/11/link-party-christmas-edition.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto quasi tutti i suoi romanzi, è una scrittrice che mi piace tantissimo!
      Grazie mille per averci nominate!! :D

      Elimina
  4. Ciao! Sono molto curiosa di Lie4me! Orgoglio e pregiudizio lo adoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, è il mio romanzo preferito!! *_* Ti consiglio di dare un'opportunità a Lie4me, un romanzo rosa diverso dagli altri!!

      Elimina
  5. Mi ispira molto L'angelo di Marchmont Hall :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento di consigliartelo anche se non l'ho ancora iniziato, conosco l'autrice e non è mai una delusione ;)

      Elimina
  6. "Orgoglio e pregiudizio" è un romanzo che ho amato tantissimo. Il thriller "9 giorni" rientra tra le mie prossime letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buona lettura!! Io ho già letto 9 Giorni e mi è piaciuto molto!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie!! Questa settimana è stata molto proficua :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...