mercoledì 11 novembre 2015

WWW...Wednesday #31


Buongiorno!!
Siamo arrivati a metà settimana e come sempre, oggi c'è la rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday!!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                          


                                            
                                                    
Ho letto After di Anna Todd. Ne ho sentito parlare molto e ho deciso di dargli una possibilità. Non mi ha pienamente convinto, come immaginavo, ma devo dire che, soprattutto nel finale, mi ha coinvolto molto.
Ho letto 9 Giorni di Gilly Macmillian, un bel thriller coinvolgente, che tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                  
                     
                   

Sto leggendo Il messaggio segreto delle foglie di Scarlett Thomas. Ancora?! Ebbene si! Questa lettura non mi è piaciuta particolarmente e quindi è ancora qui.

Sto leggendo Lie4me di Mariachiara Cabrini. Per il momento ho letto solo...il titolo! XD ma lo inizierò al più tardi stasera.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                     

                                                                                        

Leggerò After Un cuore in mille pezzi di Anna Todd. Anche se non rientra propriamente nel mio genere DEVO assolutamente sapere qual è il finale. XD

Rileggerò Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, per il Progetto Jane.

          

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Anche io devo leggere Lie4me, spero piaccia ad entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a leggerlo e sto a buon punto! Mi piace, lo trovo originale!

      Elimina
  2. Lie4me mi incuriosisce molto!
    Di 9 giorni ne ho sentito parlare molto bene, quindi non vedo l'ora di leggerlo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lie4me è molto carino!! Una lettura veloce e simpatica!
      9 Giorni consigliato!!

      Elimina
  3. 9 giorni l'ho letto anche io...Lie4me mi incuriosisce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliati entrambi! Di generi molto diversi ma coinvolgenti tutti e due.

      Elimina
  4. Ultimamente sono un po' bloccata con le letture, magari farebbe bene anche a me rileggere la Austen. 9 giorni l'ho preso in ebook, ma credo che per adesso rimanderò la lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah mannaggia! Capitano anche a me periodi in cui le letture vanno un po' a rilento! Sì, prova a rileggere qualcosa che ti è piaciuto anche se mi sento di consigliarti anche 9 Giorni, dato che è davvero molto coinvolgente potrebbe farti tornare lo sprint giusto!

      Elimina
  5. Lie4me probabilmente sarà una delle mie prossime letture! Al momento sono alle prese con Il grande inverno ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo iniziare a leggere anche io la saga di Martin!! *_* Buona lettura ;)

      Elimina
  6. "Orgoglio e pregiudizio" è una lettura che mi è piaciuta tantissimo. Io non vedo l'ora di leggere "9 giorni", un thriller che sta conquistando un vasto pubblico di lettori :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...