mercoledì 4 novembre 2015

WWW...Wednesday #30


Buongiorno!!
Siamo arrivati a metà settimana e come sempre, oggi c'è la rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday!!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                              
                                                    
Ho letto Ognuno potrebbe di Michele Serra. Non è un libro che lascia il segno, ma, tutto sommato, non è male.
Ho letto Destini ingannati di Cristina Vichi, un romanzo che uscirà il 15 novembre, potete trovare qui maggiori informazioni. Un bel romanzo pieno di intrighi e una bella storia d'amore.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                  
                     
Sto leggendo Il messaggio segreto delle foglie di Scarlett Thomas, lettura che però per il momento non decolla.
Sto leggendo 9 Giorni di Gilly Macmillan, Ho letto solo poche pagine, per questo ancora non mi esprimo.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                                        

Leggerò After di Anna Todd. Anche se sono indecisissima, quindi potrebbe cambiare.

Leggerò Lie4me di Mariachiara Cabrini. Questo romanzo che abbiamo segnalato qualche giorno fa (qui il post) mi ispira molto!

          
Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Ciao Twins! ;) 9 giorni io l'ho letto e, a dispetto dell'opinione generale, a me non ha convinto tantissimo :/ Ho già letto anche Lie4Me, e l'ho trovata una lettura divertentissima! ^^ Invece al momento sto leggendo un horror/splatter, Cannibal Corpse M/C di Tim Curran, e poi comincerò Albion. Ombre *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! :D
      Speriamo bene per 9 giorni, la maggior parte sì, sono opinioni positive, ma ho letto anche opinioni di persone a cui, come te, il libro non ha entusiasmato particolarmente. Staremo a vedere :D
      Ancora più curiosa allora, di leggere Lie4me!!
      La saga di Albion mi incuriosice, mentre non conosco Cannibal Corpse, ma io e l'horror non andiamo per niente d'accordo :D

      Elimina
  2. 9 giorni mi aspetta sul comodino!
    Vi invito a partecipare al Link party creato da Il rifugio degli elfi qui: http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html
    Ciao
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica!! Allora poi ci confronteremo su 9 giorni ;)
      Grazie mille per l'invito...ovviamente partecipiamo!!

      Elimina
  3. Lie4me è carino, vola come lettura :)
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/11/w-w-w-wednesday-61.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi confermi l'impressione che ancora prima di leggerlo!! :D
      Passo subito!!

      Elimina
  4. Lie4me sembra una lettura carina, io seguo da tempo il blog dell'autrice, ma non ho ancora letto nulla di suo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...