venerdì 13 novembre 2015

New Entries #8 - Nuovi arrivi nella nostra libreria e non solo!

Buongiorno amici lettori!
Dopo quasi due mesi torniamo con la rubrica New Entries in cui vi mostriamo i nostri ultimi arrivi nella nostra libreria e nel Kindle!

 
Iniziamo con i cartacei!
 

L'ultimo arrivato è Shopping con Jane Austen di Laurie Viera Rigler. Vinto in un giveaway organizzato dal blog The Curly Haired Readers
Perfetto per il Progetto Jane
 
 
 
Gli acquisti più graditi di questo ultimo periodo sono i primi tre libri della saga di Harry Potter.
Ricordo ancora quando in questo post, ho scritto che un mio rimpianto era quello di non aver mai acquistato i libri di J.K. Rowling dedicati al maghetto. Una nostra amica ce li ha prestati per leggerli e non li abbiamo mai comprati. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l'occasione giusta e così è stato! Abbiamo trovato il secondo e il terzo in offerta (alla Conad!! Reparto libri, ovviamente) e il primo, dato che era introvabile, lo abbiamo ordinato su Amazon, così possiamo iniziare a rileggerli!!
L'edizione è quella Salani, a cura di Stefano Bartezzaghi, anche se so che ci sono delle differenze rispetto alla prima edizione e traduzione, soprattutto per quanto riguarda i nomi.
 

Due libri Newton Compton: 9 Giorni di Gilly MacMillan e Il Messaggio Segreto delle Foglie di Scarlett Thomas. Entrambi già letti rispettivamente da me e da Debora.
Ho amato 9 Giorni: nonostante siano più di 400 pagine si leggono velocemente (anche se purtroppo per impegni ci ho messo un po'), questo perché il libro è avvincente!
L'altro non è invece particolarmente piaciuto alla sister! Se non ci sono cambi di programma, domani pubblicherà la recensione.
 
 
L'ultimo cartaceo è Hania. Il Regno delle tigri bianche di Silvana De Mari, prequel della saga di Hania. Trovato in offerta, come potrete notare dall'orribile bollino rosso sulla copertina!
 
Passiamo ora agli ebooks:
 
 
 
 
 
 
I primi tre capitoli della serie di After di Anna Todd: After, Un cuore in mille pezzi e Come mondi lontani;
Ognuno potrebbe di Michele Serra (Recensione qui)
Guida agli appuntamenti per imbranate di Tracy Brogan
La vita in ogni respiro di Blanca Busquets
Non proprio un appuntamento di Catherine Bybee
 
Qual è il vostro ultimo acquisto?
Avete letto qualcuno di questi libri?
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 

 


 
 
 
 

1 commento:

  1. Fantastiche news ;) quello che mi incuriosisce di più è "9 giorni".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...