lunedì 30 novembre 2015

La copertina del mese #2 - Novembre

Salve a tutti!
Anche Novembre è giunto al termine e, come per Ottobre, vi proponiamo il post sulle cover del mese!
La copertina vincitrice, in base ai vostri voti qui e su instagram, dello scorso mese è stata:

Il bacio più breve della storia - Mathias Malzieu 

 
 
Passiamo quindi alle cover scelte tra le nostre letture di Novembre.
 
 
Il messaggio segreto delle foglie di Scarlett Thomas.
Sebbene il libro in sé non mi sia piaciuto affatto non posso non citare questa cover che mi ha colpito molto fin da subito!
Potete trovare la recensione qui.
 


La vita in ogni respiro di Blanca Busquets.
Che dire? Meravigliosa. Adoro il senso di benessere e di tranquillità che questa copertina ispira.
 
 
 
9 Giorni di Gilly Macmillan.
Trovo che sia una copertina originale, dal vivo rende ancora di più.
Ho apprezzato moltissimo il fatto che la copertina vera e propria del libro è identica alla sovraccoperta.
Presto la recensione!
 
 
Lie4me di Mariachiara Cambrini.
Sicuramente una cover che si fa notare!
Recensione qui.
 
 
 
E voi quale scegliete? Qual è la vostra preferita?
Buona lettura!
 
 

 


5 commenti:

  1. Decisamente Il messaggio segreto delle foglie *-*

    RispondiElimina
  2. Anch'io scelgo Il messaggio segreto delle foglie =)

    RispondiElimina
  3. Direi Il messaggio segreto delle foglie, se l'avessi vista di sfuggita in libreria, avrebbe attirato la mia attenzione!

    RispondiElimina
  4. Il messaggio segreto delle foglie!
    L'ho vista dal vivo e posso dire con certezza che è davvero bellissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...