mercoledì 28 ottobre 2015

WWW...Wednesday #29


Buon Mercoledì amici lettori!
Ormai lo sapete, oggi è il giorno del riepilogo delle nostre ultime letture con la rubrica WWW Wednesday!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                
                                                    
Ho letto Keep calm and Love Fabiana di Vivien Walker, (recensione) e Una fresca brezza di Bonny B (recensione)
Ho letto Mendicanti d'Autunno di Luigi Pellini, potete leggere qui un estratto.
 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 
                                       
 
                     
Sto leggendo Ognuno potrebbe di Michele Serra, una lettura scorrevole, interessante!
Sto leggendo Destini ingannati di Cristina Vichi, appena iniziato! Potete trovare qui la segnalazione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                                                       

Leggerò Il messaggio segreto delle foglie di Scarlett Thomas.

Leggerò 9 giorni di Gilly Macmillan, dopo tanti ebooks sento proprio il bisogno di un bel libro cartaceo!

          
 
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

14 commenti:

  1. La copertina di "Il messaggio segreto delle foglie" mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Le tue prossime letture mi ispirano tantissimo :) "9 giorni" è in wishlist da un bel po', spero di poter leggere anche "Il messaggio segreto delle foglie" sembra molto interessante. Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ho sentito e letto molti pareri positivi su 9 giorni...incrocio le dite :D

      Elimina
  3. 9 giorni lo sto vedendo da per tutto. Mi sta incuriosendo troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono vittima del marketing! L'ho visto ovunque, mi ha incuriosito e ho deciso di prenderlo :D

      Elimina
  4. Della Thomas ho preso tanto tempo fa PopCo e non l'ho ancora letto!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n33.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo leggere PopCo, ma non ne ho mai avuto l'occasione.
      Spero questo nuovo romanzo non mi deluda. :)

      Elimina
  5. Uuuh vado a vedere la recensione su Vivien Walker
    le mie letture http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/10/w-w-w-wednesday-60.html

    RispondiElimina
  6. Non ho mai letto nulla di Scarlett Thomas, ma prima o poi vorrei rimediare, Mendicanti d'autunno invece sembra proprio adatto al periodo di Halloween.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo!! Mendicanti d'Autunno è perfetto per Halloween, ho deciso infatti di pubblicare la recensione proprio il 31!!

      Elimina
  7. Le vostre letture future mi ispirano un bel po'! :D
    Lascio qui il mio www ;) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-5_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo subito a dare un'occhiata! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...