mercoledì 21 ottobre 2015

WWW...Wednesday #28


Buon Mercoledì amici lettori!!
Bentrovati in questo nuovo appuntamento con la rubrica di metà settimana: la WWW Wednesday!
Vediamo quali sono le letture che abbiamo terminato questa settimana, quelle in corso e quelle che inizieremo:





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

         
                                                    
Ho letto La Battaglia di Aquirana - Giorno e Notte di Andrea Zanotti (qui la recensione) e Il segreto dell'alchimista di Antonia Romagnoli, l'incontro tra il fantasy di maghi, veggenti e cavalieri e una storia dei nostri giorni.
Ho letto La Magica Terra di Slupp di Antonia Romagnoli, un fantasy umoristico davvero molto simpatico (maggiori informazioni qui) e Il buio dell'anima di Alexandro Bonanno, trovare qui la recensione.

 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 

                                   
 
                     
Sto leggendo Keep calm and Love Fabiana di Vivien Walker. Un romanzo che sicuramente non rientra a pieno tra i miei generi preferiti ma che mi sta lasciando delle emozioni positive.
Sto leggendo Mendicanti d'Autunno di Luigi Pellini, una raccolta di racconti wired/fantastici. Per ora ne ho letti solo un paio, ma li ho trovati molto particolari e interessanti.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                                                               

Leggerò Una fresca brezza di Bonny B., inviatoci gentilmente dall'autrice. (Qui il post con la segnalazione) 

Leggerò Destini ingannati di Cristina Vichi, anche questo ci è stato inviato dall'autrice, potete trovare qui la segnalazione.

           

 
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

7 commenti:

  1. Grazie ♡
    Io ho appena terminato "Until i die" di Amy Plum
    Sto leggendo "Maze runner - la fuga" di James Dashner
    Leggerò "La felicità dell'attesa" di Carmine Abate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. :)
      Mi interessa molto La felicità dell'attesa. Non so, mi ispira molto il titolo. Spero di trovare il tempo per leggerlo. Aspetto una tua recensione. :)

      Elimina
  2. Aspetto la recensione su "Keep Calm and love Fabiana"!
    Il mio www è qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-59.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ho terminato oggi di leggerlo, quindi tra non molti giorni sarà online. :)
      Corro a leggere quali sono le tue letture!

      Elimina
  3. Aspetto anche io la recensione su "Keep calm and love Fabiana"!
    Il mio www lo trovi qui http://mmedintorni.blogspot.it/2015/10/wwwwednesdays-7.html
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia. Tra pochi giorni sarà online! :)
      Corro subito a leggere il tuo post!

      Elimina
  4. Terrò in considerazione La Magica Terra di Slupp! Mi ispira!
    E anche quello di Cristina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...