mercoledì 7 ottobre 2015

WWW...Wednesday #26


Buongiorno e buon Mercoledì amici lettori!!
Bentrovati in questo nuovo appuntamento con la rubrica di metà settimana: la WWW Wednesday!
Ormai lo saprete, bisogna rispondere a tre semplici domande:





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                             
                                                    
Ho letto Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu, molto carino. La ragazza del treno di Paulina Hawkins, faccio parte della schiera di chi si aspettava qualcosa in più e Il lago di Banana Yoshimoto che mi ha lasciato un po' perplessa.
Ho letto Cercasi amore disperatamente di Federica Bosco, mi è piaciuto ma meno rispetto agli altri romanzi che ho letto.
A Christmas Carol - Canto di Natale di Charles Dickens, in una versione davvero particolare, edita da Landscape Books, una casa editrice digitale.
 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 
 
                                        
 
                     
Sto leggendo Una scintilla nell'oscurità di Emanuela Riva, grazie all'autrice che ci ha gentilmente inviato il suo romanzo.
La mia musica sei tu di Alessandra Angelini. Qui, trovate il post della segnalazione con tutte le info. Grazie ad Alessandra che mi ha dato l'opportunità di leggere il suo romanzo.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                                                

Leggerò La battaglia di Aquirama di Andra Zanotti, anche questo inviato dall'autore. Maggiori info qui 

Leggerò La magica terra di Slupp di Antonia Romagnoli. Presto la segnalazione con tutte le informazioni su questo fantasy umoristico.

           
 
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

10 commenti:

  1. Ho letto il libro della Bosco tanto tempo fa e l'avevo trovato divertente anche se mi è piaciuta molto di più la trilogia de Il mio angelo segreto che ho letto l'anno scorso.
    Il libro di Malzieu sembra proprio carino.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella trilogia mi incuriosisce parecchio! Mi piacerebbe leggere qualcosa di diverso della Bosco!
      Passo subito :)

      Elimina
  2. A me la ragazza del treno è piaciuto, sarà che sono una novellina del genere però mi ha preso.
    Il mio www è qui >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-57.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me devo dire che non ha coinvolto come speravo. Mi aspettavo qualcosa di più particolare e soprattutto meno drammatico. :)

      Elimina
  3. La mia musica sei tu è nella mia WL, ne sto sentendo parlare bene e sono molto curiosa, aspetto di leggere la vostra recensione!!! Se vi va qui trovate il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto tantissimo, sto a poco più del 20%, ma per adesso mi sta piacendo!!

      Elimina
  4. La ragazza del treno l'ho letto anche io subito dopo l'uscita e mi ha lasciato parecchio perplessa. L'idea è ottima ed è davvero un peccato che non sia stata sfruttata al meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te! Davvero peccato...tutto sommato poteva essere un libro veramente interessante.

      Elimina
  5. Il lago l'ho preso anche io, ma in prestito; è da parecchio che non leggo nulla della Yoshimoto e ho sentito buone cose su quest'ultima uscita.
    La ragazza del treno a me era piaciuto, ma concordo che non sia propriamente un thriller e che manchi un po' d'azione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne Il lago si riconosce perfettamente lo stile della Yoshimoto. L'unica cosa è che la storia mi ha lasciato un po' perplessa, anche se ha dei caratteri molto particolari.
      Si tutto sommato La ragazza del treno non è così male, ma credo che poteva essere sviluppato meglio dall'autrice.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...