domenica 25 ottobre 2015

Link Party: Guess the Book

Buona Domenica, cari lettori.
Oggi sono qui per presentarvi un'iniziativa molto interessante!! Si tratta di un Link Party diverso dal solito, creato dal blog Loving Book!
Per tutte le informazioni vi lascio al post, così capirete in cosa consiste.
 
"Oggi ho deciso di creare un altro link party mai visto da nessuna parte, ma che sarà uno dei più ricercati per tutto blogger! In questo link party non vi iscriverete qui sotto come di solito accade in ogni link party ma accadrà solamente una volta indovinato il libro dalla cover! 
Avete capito bene, questo link party che durerà un mese, non farà tappa solo da me, ma si sposterà a giro per il web, di blog in blog creando una massiccia iscrizione di followers tra di noi. Perché chi indovinerà il libro non solo sarà il prossimo a presentare il link party nel proprio blog per far indovinare a sua volta un libro, ma chi ha già vinto dovrà iscriversi al blog e sua volta ricambiare il follow. Immaginate di vincere e dietro di voi hanno già partecipato quaranta persone.. in meno di cinque minuti avrete come premio quaranta followers come lettori fissi (a meno che alcuni non erano iscritti da voi)! Quindi la cosa migliore da fare e indovinare subito il libro per creare un tam tam allucinante! 
Indovinare la cover non sarà facile, infatti dovete ritagliare l'immagine in modo e maniera che risulti difficile da indovinare ma comunque di un libro edito in Italia (tralasciamo libri vecchi di vent'anni fa, non deve essere facilmente indovinabile ma neanche un libro introvabile).

Per partecipare dovete assolutamente: 
1- Diventare follower di Loving book   Se risultate già iscritti e non vi compaiono gli ultimi post nonostante risultate già followers dovete disiscrivervi e iscrivervi di nuovo. Questa è una delle regole importanti. Considerando che mi iscriverò ai vostri blog, leggendo i post e commentando, non mi pare un grosso sforzo da fare, servono pochissimi secondi;
 
2 - Una volta che avete indovinato il titolo del libro dovete per prima cosa ricambiare il follow di chi ha partecipato prima di voi e viceversa;
3 - Pubblicare sul proprio blog il link party ricopiando il post per intero;
4 - Inserire la cover da far indovinare;
5 - Inserire il link del post nell'evento di Facebook .
Ho deciso che per seguire meglio il link party di creare un evento su facebook   in modo e maniera di seguire meglio le tappe sparse sui vari blog e aggiornare il post di volta in volta con tutti i blog partecipanti, cosìper chi vuole provare ad indovinare il libro ha la possibilità di tenersi aggiornato. Chiedo quindi cortesemente a tutti di postare lì i vari link ogni volta che si creano i post.
 
** Se non avete un profilo Facebook mandatemi una mail al mio indirizzo di posta elettronica che vi inserirò io il link del vostro post sull'evento: jess_89_kp@hotmail.it ** "
 
Di che libro si tratta?
 


Blog partecipanti:
 

 

4 commenti:

  1. E' per caso pomodori verdi fritti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!!! Puoi pubblicare il tuo post!! :D

      Elimina
    2. Stavo per dire che nella foga (dato che quando trovo i post sono già tutti indovinati) mi ero scordata metà del titolo...

      Elimina
  2. Ahah l'ho riconosciuto anche io!! Molto divertente quest'iniziativa! Mi piace!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...