mercoledì 30 settembre 2015

WWW...Wednesday #25


Buon pomeriggio amici lettori!!
Mercoledì, quindi come ormai ben saprete è il giorno dedicato alla rubrica WWW..Wednesday!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                                 
                                                    
Ho letto L'angelo di Marchmont Hall di Lucinda Riley, ancora una volta sono andata sul sicuro, non mi ha delusa, e Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau, mi aspettavo qualcosa in più.
Ho letto Una semplice coincidenza di Irene Pistolato, una buona idea di fondo, delle belle storie anche se qualcosa non mi ha convinta del tutto. Spiegherò meglio nella recensione che spero di pubblicare a breve.
E Life di Vera Q, un racconto davvero molto particolare.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                          
                                    
Sto leggendo Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu.
Cercasi amore disperatamente di Federca Bosco, il primo di questa raccolta di romanzi della scrittrice! Sentivo proprio il bisogno di leggere qualcosa di suo! Adoro il suo stile fresco e brillante!

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                              

Leggerò La ragazza del treno di Paula Hawkins, visto che è stato osannato per tutti questi mesi.

Leggerò o meglio rileggerò Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, per il Progetto Jane!

           
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

4 commenti:

  1. Ma quante belle letture! Anche io prossimamente leggerò La ragazza del treno (sto aspettando che finisca di leggerlo mio suocero)
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica.
      Allora aspetto anche la tua recensione! Speriamo non ci deluda! :D

      Elimina
  2. La ragazza del treno mi era piaciuto, non è un thriller con molta azione, ma è comunque una lettura incalzante. Tra le mie prossime letture ci sarà un altro giallo della Piemme, Io non ti conosco, che sembra essere un altro thriller psicologico su questo filone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero piacerà anche a me, visto le mille recensioni positive che ho letto. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...