mercoledì 23 settembre 2015

WWW...Wednesday #24


Buongiorno amici lettori!!
Mercoledì, quindi come ormai ben saprete è il giorno dedicato alla rubrica WWW..Wednesday!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                              
                                                    
Ho letto La danza dei draghi di George R.R. Martin, adesso attendo con impazienza il seguito!!! E Dreamscapes. I racconti perduti. Volume 2, potete trovare qui la presentazione di questa antologia di racconti fantasy. Presto la recensione che quasi sicuramente dividerò in due parti, vorrei esprimere un pensiero su ogni racconto e verrebbe un poema!!
Ho letto Fil Rouge di Ornella Calcagnile. Un romanzo davvero molto carino e piacevole da leggere. Presto la recensione.
(Qui la presentazione di tutti i romanzi e i racconti della scrittrice)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                                
                                                                            
Sto leggendo, in realtà l'ho appena iniziato, L'angelo di Marchmont Hall di Lucinda Riley, speriamo sia all'altezza degli altri romanzi della Riley che ho letto.
Sto leggendo Una semplice coincidenza di Irene Pistolato, un'unica notte, quella di capodanno, tante vite che si intrecciano. Sono curiosa di sapere come andranno a finire tutte le storie che vengono raccontate. 

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                             

                                                                                                                                        

Punto di domanda per questa risposta. Non lo so proprio quale sarà la mia prossima lettura.

Leggerò Life Life di Vera Q, che mi è stato inviato dall'autrice. Mi incuriosisce molto, avete mai letto qualcosa di questa scrittrice?
 

           
 
 
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere come è l'ultimo della Riley
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica. Sono ancora all'inizio, ma spero proprio non mi deluda! :)

      Elimina
  2. Una semplice coincidenza l'ho letto, sono curiosa di leggere il tuo parere :)
    Ti invito al mio www :) http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta incuriosendo parecchio, a te com'è sembrato?
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Fil rouge e Life mi incuriosiscono parecchio!!
    Io per ora sono alle prese con la saga del Trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, poi credo leggerò finalmente il mio primo libro di Jane Austen!! ^_^
    Tu che sei espertissima, da quale mi consigli di iniziare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh...magari espertissima!! :D Ancora anche a me mancano diversi suoi romanzi da leggere! Tra quelli che ho letto non posso che consigliarti Orgoglio e Pregiudizio, il mio libro preferito!!

      Elimina
  4. L'angelo di Marchmont Hall mi incuriosisce parecchio! Sono curiosa di sapere che ne pensi :)
    Lascio qui il link del mio www ;) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giordana!
      Sicuramente scriverò una recensione al termine del libro. :)
      Corro subito a vedere il tuo post! :D

      Elimina
  5. Ciao a tutte e due! Non ero mai stata su questo blog, mi sono iscritta subito :) Anche io ho letto Dreamscapes, l'ho trovato complessivamente poco curato (molte sviste soprattutto) e più fantascientifico che fantasy. Domani scriverò la recensione, ma non mi soffermerò su ogni racconto, non finirei più!
    La serie della Riley l'ho addocchiata da un po', ma il numero di libri previsti mi scoraggia parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per la tua iscrizione. :)
      Concordo con te sul fatto che in Dreamscapes si dia più peso al lato fantascientifico, ma alcuni racconti mi sono piaciuti.
      Il libro della Riley non fa parte di una serie. Credo tu faccia riferimento alla saga delle Sette sorelle. Io ho letto il primo e devo dire che l'ho apprezzato molto, gli altri però ancora devono uscire. :)

      Elimina
  6. Ciao ragazze :) vi seguo su Instagram da un po' e ho visto che partecipiamo con i nostri blog al LInk Party di Cinebooks Blog! Il mio blog è "La Casa del Gioco Perduto" (così come il mio profilo Instagram). Complimenti davvero per il blog! Mi piace molto *-* mi sono aggiunta ai vostri lettori fissi!! Se avete voglia di passare a dare un occhio al mio blog qui il link https://lacasadelgiocoperduto.blogspot.com/ consigli e critiche sono davvero ben accetti *-* a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! :D
      Grazie mille per esserti iscritta e per i complimenti!! Ti seguiamo già su instagram, passo subito a dare un'occhiata al tuo blog!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...