mercoledì 16 settembre 2015

WWW...Wednesday #23


Buongiorno amici lettori!!
Ben trovati con l'appuntamento fisso del Mercoledì: la rubrica WWW Wednesday!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                              
                                                                                                                                        
                                                    
Ho letto Nichi arriva con il buio di +Sara Zelda Mazzini, una lettura davvero emozionante. Nel pomeriggio sarà online la recensione. 
Ho letto Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald. Prima parte un po' più noiosa rispetto alla seconda, davvero molto coinvolgente. Ero già preparata, quindi sono andata avanti e ne è valsa davvero la pena. Vorrei vedere il film, uscito un paio di anni fa con Di Caprio, cosa ne pensate?


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                                            
                                         
Sto leggendo La danza dei draghi di George R.R. Martin, l'ultimo capitolo della saga.
Sto leggendo Fil Rouge di +Ornella Calcagnile, (qui la presentazione del romanzo). Iniziato questa mattina, ho letto giusto una ventina di pagine ma già lo trovo molto carino! Vi farò sapere ;D

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                                                                                                        

Leggerò Dreamscapes. I racconti perduti. Volume 2 (potete trovare qui la presentazione), un'antologia di racconti fantasy che ci è stata gentilmente inviata da Alessio Del Debbio, autore di uno dei racconti.

Leggerò Una semplice coincidenza di Irene Pistolato, che mi è stato inviato dall'autrice. 

           




Settimana dedicata agli autori emergenti. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli scrittori che ci danno l'opportunità di leggere le loro opere. Ci fa piacere dare una mano, nel nostro piccolo, ed ogni volta che ci contattate per una segnalazione, una recensione o un semplice parere siamo felici. Da amanti della lettura non ci fermiamo alle vetrine delle librerie o alle home page delle case editrici e scoprire delle piccole perle nascoste è sempre un piacere.  
 
 
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Fil rouge l'ho cominciato e finito ieri e mi è proprio piaciuto.
    Una semplice coincidenza m'ispira molto.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io credo di finirlo al massimo entro domani, è una lettura veloce ma molto piacevole!!

      Elimina
  2. Il Grande Gatsby è il mio romanzo preferito. Bellissima casualità. Grazie, ragazze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sono praticamente vicini :D
      La recensione di mia sorella e il suo parere "dal vivo" mi hanno fatto venire voglia di leggere anche il tuo romanzo, lo metto sicuramente in lista!

      Elimina
  3. Grazie ^-^
    Io ho letto "Una semplice coincidenza" è carino anche se un po' troppo frammentato per i miei gusti. Ora passerò al thriller e all'urban fantasy per darmi una scossa XD ho esagerato con il rosa ultimamente.

    le mie letture sono qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-55.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe ogni tanto staccare fa più che bene!! Passo subito!

      Elimina
  4. Aspetto la recensione di Nichi arriva con il buio :) Il film con Di Caprio del Grande Gatsby sinceramente non mi ha entusiasmato, ho preferito di gran lunga il libro.
    Qua, invece, le mie letture: http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm allora aspetto un po' per guardare il film, il libro mi è piaciuto parecchio, non vorrei mi smorzasse l'entusiasmo!!
      Passo subito!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...