mercoledì 2 settembre 2015

WWW...Wednesday #21


Buongiorno amici lettori!!
Ben trovati con l'appuntamento fisso del Mercoledì: la rubrica WWW Wednesday!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                                                                                                                         
                                                    
Ho letto Il ladro di Nebbia di Lavinia Petti Uomini senza donne di Murakami Haruki. A breve entrambe le recensioni.
Purtroppo niente, come avevo accennato la scorsa settimana, non ho avuto il tempo necessario per terminare il libro che avevo in lettura. 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 
                                               
                           


Sto leggendo L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion, mi aspettavo qualcosa in più.
Sto rileggendo Ragione e sentimento di Jane Austen. Se ieri non avete visto il post, vi rimando (qui) alla presentazione della nuova rubrica dedicata proprio alla scrittrice inglese.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                 
                                                       

Confermo come mia prossima lettura Nichi arriva con il buio di Sara Zelda Mazzini, che ci è stato inviato dall'autrice.

Anche nei prossimi giorni  non so quanto potrò leggere ma confermo anche io Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald come mia prossima lettura.

           
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Ho preso anche io L'amore è un difetto meraviglioso in quella edizione proprio perché non ero molto convinta mi potesse piacere, così se dovesse deludermi avrò almeno speso poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà libro e purtroppo devo dire che non mi convince molto. :(
      Spero migliori nella seconda parte!

      Elimina
  2. Sto leggendo Il segreto del libro proibito. Ho letto circa cento pagine, ma non mi sta coinvolgendo come speravo :\ prossimamente credo che leggerò L'angelo caduto con il mio gruppo di lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche per me è così...il libro che sto leggendo non mi convince al 100%. :(

      Elimina
  3. Il libro di Sara Zelda Mazzini mi sembra interessantissimo!! Aggiunto alla wishlist così non mi dimentico il titolo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira veramente molto! :D
      Spero non deluda le mie aspettative. :)

      Elimina
  4. Jane *____*
    Se non merita mi terrò alla larga da "l'amore è un difetto meraviglioso"! :)

    RispondiElimina
  5. Sono a metà de "L'amore è un difetto meraviglioso" e devo dire che non mi ha proprio convinto.
    Spero vivamente che migliori nelle ultime pagine! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...