mercoledì 9 settembre 2015

WWW...wednesday #22


Buongiorno amici lettori!!
Ben trovati con l'appuntamento fisso del Mercoledì: la rubrica WWW Wednesday!





                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                                                                                         
                                                           

                                                    
Ho letto L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meno banale. A breve sarà online la recensione.
Ho terminato Ragione e sentimento di Jane Austen, spero di riuscire a pubblicare presto la recensione, in modo da iniziare effettivamente con la rubrica dedicata alla scrittrice inglese. (potete trovare qui la presentazione) 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                                           

                                                
           
Sto leggendo Nichi arriva con il buio di Sara Zelda Mazzini. Un libro davvero particolare e coinvolgente, che l'autrice ci ha gentilmente inviato.
Finalmente mi sono decisa a leggere Il grande Gatsby di F.Scott Fitzgerald.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                                                                                                                  

La mia prossima lettura non è mai certa. Credo comunque di voler finire La danza dei draghi di George R.R. Martin, che ho accantonato in quanto voglio godermelo.

Leggerò Fil Rouge di Ornella Calcagnile, che mi è stato inviato direttamente dall'autrice, qui potete trovare la presentazione del romanzo direttamente dal suo blog. 

           

Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

4 commenti:

  1. Fil Rouge non lo conoscevo, andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Fil Rouge ne ho sentito parlare e mi incuriosisce!!! Se vi va di passare da me trovate qui il mio W...W...W...http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-34.html

    RispondiElimina
  3. Uhhh Il grande Gatsby!! *___*
    L'amore è un difetto meraviglioso non credo che lo leggerò. Quella cover ha un ché di gastronomico, però!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...