martedì 15 settembre 2015

New Entries #7

Buongiorno amici lettori!
Dopo più di un mese torniamo con un nuovo appuntamento con la rubrica che mostra le ultime entrate nella nostra libreria e nel kindle.

 
 

  I primi due libri che vi mostro sono usati, presi da una ragazza tramite un gruppo su facebook.
L'Abbazia di Northanger e Persuasione di Jane Austen.
Adesso per completare la collezione mi manca solo Mansfield Park, consigliatemi l' edizione da prendere, non so decidermi!
 
 

Da tempo volevo leggere e rileggere qualcosa di Pirandello, cercavo Il fu Mattia Pascal, letto durante le superiori avrei voluto una copia cartacea per poterlo rileggere, ma purtroppo la stessa ragazza dei libri della Austen non lo aveva. Mi ha proposto questi e ho deciso di prendere Amori senza amore, Il turno invece era in omaggio e dato che (a detta della ragazza) le condizioni di Uno, nessuno e centomila non erano ottimali, ha deciso di regalarmi anche questo.
Una ragazza davvero gentilissima!!  
5 libri a 5 euro, comprese le spese...è vero che sono usati, ma le condizioni sono ottime!
 

Ancora due classici, questa volta nuovi: Il giardino dei Finzi-Contini di Giorgio Bassani e Piccolo mondo antico di Antonio Fogazzaro. Due libri che desideravo prendere da tantissimo tempo!

 
Potevamo farci sfuggire la nuova pubblicazione di Lucinda Riley? Ovviamente no! Ecco allora L'angelo di Marchmont Hall!
 
 E per finire il capitolo dei libri cartacei, L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion, già letto da Deb e poco consigliato, e un 3 in 1 di Federica Bosco. Adoro lo stile fresco e brillante della scrittrice, non mi sono quindi lasciata sfuggire l'occasione di prendere Cercasi amore disperatamente, S.O.S. Amore e 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro, ad un prezzo inferiore a quello riportato sulla copertina!
 
 

In questi giorni ci sono stati inviati degli ebooks direttamente dagli autori: e sono:
 
 
Nichi arriva con il buio - +Sara Zelda Mazzini   (qui la presentazione) nei prossimi giorni sarà online la recensione
Fil Rouge - +Ornella Calcagnile 
 
 
 
 
Una semplice coincidenza - Irene Pistolato
Dreamscapes. I racconti perduti - autori vari (qui la presentazione)



 Avete letto qualcuno di questi libri?? 


6 commenti:

  1. Avendo appena terminato Orgoglio e Pregiudizio, anch'io vorrei recuperare qualsiasi cosa abbia scritto la Austen, compresa la lista della spesa! *-* E anche Il giardino dei Finzi-Contini ho intenzione di leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, allora ti è piaciuto Orgoglio e pregiudizio!! Ho appena riletto Ragione e sentimento, ti consiglio anche questo! :D

      Elimina
  2. Persuasione è uno dei miei preferiti in assoluto, ma anche Il giardino dei Finzi-Contini è un bellissimo romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerli tutti e due. Ho letto tantissimi pareri positivi su Persuasione, da quello che sono riuscita a capire, penso sia il più amato dopo Orgoglio e pregiudizio!

      Elimina
  3. approvatissima la Austen! Adoro Persuasione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, è uno di quelli che ancora non ho letto. *_* Anche se per il progetto che ho iniziato sulla Austen, sarà l'ultimo romanzo che leggerò, dato che ho intenzione di recensirli in ordine cronologico.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...