mercoledì 26 agosto 2015

WWW..Wednesday #20


Buongiorno amici lettori!!
Mercoledì e quindi come ormai saprete, è il giorno della WWW Wednesday!
La rubrica che riepiloga le nostre letture della settimana.




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                                        
 
Ho letto I fuochi di Valyria di George R.R. Martin il penultimo libro della saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco
Ho letto Di Mercoledì di Anna Marchesini, un libro intenso, riflessivo e coinvolgente. Una Marchesini decisamente diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere. 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 
                           


Non sapendo cosa scegliere ho deciso di portare avanti due letture contemporaneamente, anche se non amo farlo: La danza dei draghi di Martin, ultimo capito e Il ladro di nebbia di Lavinia Petti, sono alle prima pagine ma già mi ha incuriosita parecchio
Sto leggendo anzi rileggendo Ragione e sentimento di Jane Austen. La prossima settimana vi presenterò la nuova rubrica dedicata proprio a questa scrittrice.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                                 
                                                       

Leggerò Nichi arriva con il buio di Sara Zelda Mazzini, che ci è stato inviato dall'autrice. La scorsa settimana Gioia lo aveva indicato come sua prossima lettura, ma c'è stato un cambio di programma.

Non so quanto tempo avrò a disposizione per leggere nei prossimi giorni dato che la prossima settima sarò piuttosto impegnata fino all'8 settembre, colgo quindi l'occasione per inziare una lettura piuttosto breve ma che volevo intraprendere già da tempo ovvero: Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald

           
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Wow quante belle letture! :)
    Credo che prima o poi leggerò anch'io qualcosa di Martin, ma devo essere pronta! Ahah
    La Austen sto imparando ad amarla anch'io con Orgoglio e Pregiudizio, che ho attualmente in lettura :) Mentre Il grande Gatsby l'ho letto la scorsa estate e mi è piaciuto molto! Ho adorato lo stile di Fitzgerald!
    Se volete dargli un'occhiata, lascio qui il link del mio WWW: http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orgoglio e pregiudizio è il mio libro preferito in assoluto!
      Sono molto fiduciosa su Il grande Gatsby, ho letto pareri molto discordanti ma mi è stato consigliato da una persona di cui mi fido molto!! Passo subito :)

      Elimina
  2. Con certi classici non si sbaglia mai ed Il grande Gastby è uno di questi!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! Ho grandi aspettative su questo libro! Passo subito :D

      Elimina
  3. Ciao:)
    Belle letture,Il ladro della nebbia mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie!
      Devo dire che, nonostante sia ancora alle prime pagine, lo trovo un libro molto particolare. Spero non mi deluda! :)

      Elimina
  4. Ciao ragazze, a questo giro conosco pochi dei vostri libri, vado a dare un occhio alle trame e guardo se c'è qualcosa da aggiungere in WL. Se vi va qui trovate il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-32.html

    RispondiElimina
  5. La cover di Nichi arriva col buio è bellissima *-* Il grande Gatsby è uno dei classici che vorrei tanto leggere.
    L'ultimo libro che ho terminato è Il mio splendido migliore amico e al momento sono alle prese con Solstice - L'incantesimo d'inverno, un libro autopubblicato da un'autrice italiana che mi sta piacendo davvero molto. Tra le prossime letture ho in programma Il segreto del libro proibito e Il grande inverno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!
      Si è vero la cover di Nichi arriva col buio è davvero particolare. Spero che il libro sia altrettanto bello. :)
      Ho segnato il libro che stai leggendo, anche se ne ho ancora molti da leggere. XD

      Elimina
  6. Ragione e sentimento l'ho riletto anche io non so quante volte, verrò di certo a leggere la rubrica dedicata alla zia Jane!

    RispondiElimina
  7. "Il ladro di nebbia" mi incuriosisce tanto!
    Aspetto la recensione del libro "Di mercoledì"! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...