mercoledì 19 agosto 2015

WWW...Wednesday #19


Buongiornooo amici lettori!!
Dopo qualche giorno di pausa, torniamo attive al 100%! E ricominciamo con il consueto appuntamento del Mercoledì con la rubrica: WWW Wednesday.
Bando alle ciance rispondiamo subito alle solite tre domande previste dalla rubrica!!




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


           
                                          
 
Ho letto Se chiudo gli occhi di Simona Sparaco, anche se non avevo grandi aspettative su questo libro, non è stata una delle letture migliori di questo mese
Ho letto Io prima di te di Jojo Moyes, le alte aspettative date dalle recensioni positive che ho letto sono state tutte ampiamente soddisfatte! Davver un bel libro. coinvolgente, emozionante e molto riflessivo.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                     

Sto leggendo I fuochi di Valyria. il penultimo libro della saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.
Ho iniziato di mercoledì, Di Mercoledì di Anna Marchesini. (Vedo coincidenze ovunque :P )

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

       

                                                          

Leggerò La danza dei draghi l'ultimo capitolo disponibile per ora!

Leggerò Nichi arriva con il buio di Sara Zelda Mazzini, romanzo che ci è stato inviato dall'autrice.

           
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Ben ritrovate! Anche io ho ripreso oggi con il WWW Wednesdays. Credo di essere ufficialmente rimasta l'unica a non aver letto Io prima di te, ma prima o poi rimedierò. Bellissima la cover di Nichi arriva con il buio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :D Passo subito a leggerlo!
      "Io prima di te", te lo consiglio proprio!! E' vero anche a me mi ha colpito subito, davvero molto particolare!

      Elimina
  2. Ben tornate ragazze, anch'io come Beth Book non ho ancora letto io prima di te e anche io rimedierò prima o poi, ma qui i libri da leggere aumentano sempre di più e diventa davvero difficile leggere tutto quello che ho in WL!!! Se vi va di passare da me, trovate qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio!! Hai ragione troppi libri da leggere e troppo poco tempo per leggerli!!!

      Elimina
  3. Allora allora ...
    Gio ... OMG! Io adoro Jojo Moyes *^* è una delle mie scrittrici preferite e Io prima di te è stupendo! Credo di aver pianto ad ogni pagina T-----T
    Deb, tu stai finendo gli ultimi libri di Martin mentre io sono ancora all'inizio. Ieri sera ho finito il primo volume - Il trono di spade - e, appena torno dalle vacanze, mi metto subito a leggere il secondo! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono quasi alla fine! Spero proprio che il "finale" non mi deluda. :)
      Che ne pensi del primo volume? Hai visto anche la serie tv?
      Ti consiglio di leggerli a distanza ravvicinata per non perdere il ritmo (troppi personaggi XD)
      Buone vacanze!

      Elimina
    2. Per il momento ho letto Una più uno e Io prima di te ma vorrei recuperare qualche altro suo romanzo perché mi sono piaciuti entrambi!! Anche per me è stata la stessa cosa, dal loro ritorno dalla vacanza fino alla fine sono state lacrime continue! Qualche consiglio??

      Elimina
    3. Deb, il primo volume è stato stupendo. Non amo molto il fantasy ma lo stile di Martin è semplicemente unico.Me ne sono innamorata. *^* Nonostante le numerose descrizioni e pov, non mi sono mai annoiata. Considerando soprattutto che ho visto tutte le stagioni della serie tv e so già come va a finire! XD
      Gio, ho letto solo - Io prima di te, Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato. Storie bellissime ma, a parte Proibito di Tabitha Suzuma e i romanzi sentimentali di James Patterson, non mi ricordo un altro libro che mi abbia fatta piangere così tanto. T----T Ho comprato un po' di tempo fa Innamorarsi in un giorno di pioggia e Silver Bay, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerli. -.-''''

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...