mercoledì 12 agosto 2015

WWW...Wednesday #18


Buongiorno amici lettori!!
Oggi un nuovo appuntamento con la rubrica di metà settimana: la www Wednesday!
Rispondiamo subito alle tre domande previste.




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                                                
                                                            
Ho letto Una spola di filo blu di Anne Tyler, un romanzo che non mi ha entusiasmato molto e che recensirò a breve.
Ho letto Il nostro gioco di Ilaria Pasqua e Celeste di Cristina Vichi. Entrambi ci sono stati inviati dalle autrici e sono state due piacevolissime scoperte. Stili, storie, trame e personaggi completamente diversi ma che mi hanno coinvolta entrambi.  Di "Il nostro gioco" potete trovare la recensione qui, Celeste invece uscirà a breve.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                                                                                    

Sto leggendo Vampire Story - Il risveglio del fuoco di Viviana Borrelli, primo romanzo di una saga fantasy che ci è stato inviato dall'autrice
Io prima di te di Jojo Moyes. Ho letto solo una ventina di pagine, quindi non posso ancora esprimermi, ma sono molto contenta di poterlo leggere! Ho letto davvero tanti pareri positivi e spero che le mie aspettative non vengano deluse

 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                              

Non sono sicura sulla mia prossima lettura, probabilmente la scelta cadrà tra I fuochi di Valyria di George R.R. Martin o Se chiudo gli occhi di Simona Sparaco

Anche io questa volta sono davvero molto indecisa sulla mia prossima lettura. Non so decidere tra Di Mercoledì di Anna Marchesini oppure iniziare la rilettura di Ragione e sentimento di Jane Austen e dare quindi il via ad un progetto che ho in mente per il blog proprio su Jane Austen, deciderò appena terminato il libro in lettura.

                          
 
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

9 commenti:

  1. Da amante di Jane Austen sono molto curiosa riguardo al progetto che hai menzionato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farlo partire presto, magari a settembre :D

      Elimina
  2. "Celeste" ce l'ho in lista e sono curiosissima di leggerlo! ^^
    Vorrei leggere qualcosa di Jojo Moyes, ma non so da quale cominciare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Celeste", anche se non è proprio il genere che leggo di solito, a me è piaciuto tanto! Davvero avvincente!
      DI Jojo Moyes io ho letto "Una più uno" che mi è piaciuto ma dai vari pareri in giro, "Io prima di te" è il libro che viene più apprezzato.

      Elimina
  3. Ciao ragazze,
    Wow, quante belle letture ^_^
    Se vi va di sbirciare il mio WWW, lo trovate qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-30.html :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! Grazie!
      Vengo subito sul tuo blog a curiosare tra le tue letture! :)

      Elimina
  4. Io prima di te vorrei leggerlo prima che esca il film! Al momento sto rileggendo Il trono di ghiaccio, una delle miei saghe preferite in assoluto <3. Ho terminato da poco Little Brother (fantastico!) e Scarlett, un libro davvero carino sulla danza ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Non conosco nessuno di questi libri. Mi sono subito segnata qualche titolo!
      Io prima di te l'ho letto qualche tempo fa e te lo consiglio! :)

      Elimina
  5. Io prima di te è bellissimo!
    Ragione e sentimento resta sempre un grande classico
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n22.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...