mercoledì 5 agosto 2015

WWW...Wednesday #17


Buongiornooo amici lettori!!
Mercoledì e quindi: WWW Wednesday.
Bando alle ciance rispondiamo subito alle solite tre domande previste dalla rubrica!!




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                            
                                                            
 
Ho letto Mi sa che fuori è primavera di Concita De Gregorio, un libro molto toccante ed emozionante che ho recensito qui e I guerrieri del ghiaccio, decimo capitolo della saga di George R.R. Martin
Ho letto Ti amo già da un po' di Tania Paxia, mi è piaciuto tantissimo. Spiego il perché nella recensione che potete trovare qui.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 
                                                             


Sto leggendo Una spola di filo blu di Anne Tyler. Sono tre settimane che questo libro compare nei miei www! Sinceramente?...mi aspettavo qualcosina in più.
Il nostro gioco di Ilaria Pasqua. Il romanzo ci è stato inviato dall'autrice. Potete trovare tutte le info nel post della segnalazione (qui).

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

              
                                                        
                        

Leggerò Vampire Story - Il risveglio del fuoco di Viviana Borrelli, un fantasy ambientato a Tokyo che ci è stato inviato dall'autrice. 

Leggerò Celeste di Cristina Vichi, anche questo ci è stato inviato dall'autrice, qui la segnalazione del romanzo con tutte le info.

                         


A questo punto, dato che, tranne I guerrieri del ghiaccio, le nostre letture sono tutte scritte da donne, non ci resta che dire Girl Power!!!
Evviva le donne! Evviva le scrittrici!
 
 
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

10 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere la vostra opinione su alcuni di questi libri. "Una spola di filo blu" mi incuriosisce molto, come anche "Il nostro gioco" e "Celeste"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto più o meno a metà di "Il nostro gioco" e mi sta piacendo tanto!! :D

      Elimina
  2. Ciao,
    Celeste di Cristina Vichi mi incuriosisce abbastanza, aspetto la vostra recensione ^_^
    Ti amo già da un po' di Tania Paxia sarà una delle mie prossime letture...
    Se vi va di sbirciare il mio WWW è qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona lettura con "Ti amo già da un po'", ti piacerà sicuramente! Anche a me ha incuriosito parecchio, ecco perché ho accettato subito appena mi è stato proposto :)
      Passo subito!!

      Elimina
  3. La copertina di Ti amo già da un po' è carinissima, è il romanzo sembra bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!! La copertina rispecchia tutta la dolcezza del romanzo!!

      Elimina
  4. Della serie di martin ho letto solo il primo >_> aspetto l'atmosfera giusta per continuare la serie lol
    Io sto leggendo Little Brother, una rivisitazione in chiave moderna del classico di Orwell (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm interessante...io ho 1984 in libreria da un paio di mesi, ma sento che non è ancora il suo momento!!

      Elimina
    2. Ciao Giusy! Ti consiglio di andare avanti con la serie Il trono di spade. Io sono fissata ormai. XD

      Elimina
    3. @Gioia Di 1984 ho letto un paio di capitoli nel momento sbagliato, perciò ti consiglio di farlo quanto senti che è arrivato il momento.
      @Debora io non vedo l'ora di continuare! Mi sono vista la serie tv tutta d'un fiato e sono curiosa di sapere le varie differenze ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...