giovedì 6 agosto 2015

New Entries #6

Eeeee buongiorno e buon Giovedì cari amici lettori!
Sono qui per mostrarvi le ultime entrate nella nostra libreria e nel Kindle!




Il primo, quello atteso da tanto: Io prima di te di Jojo Moyes *_*
Era praticamente introvabile, stavo per ordinarlo online, invece un giorno per caso, Deb lo trova in libreria con il 25% di sconto....(Che c........appero di fortuna!!! :P)
Ho letto, visto, sentito solo pareri positivi su questo romanzo, le mie aspettative sono altissimissime, sarà la mia prossima lettura! Non vedo l'ora di leggerlo!

 

Di Mercoledì di Anna Marchesini. Io adoro, stimo e venero Anna Marchesini, come attrice ma anche come persona.
Momento confessione: da 4 anni ormai faccio parte di un gruppo teatrale amatoriale, mi occupo anche della scrittura dei copioni e per i personaggi mi ispiro a lei.
Momento confessione ancora più confessione: Nell'angolino più recondito dell'ultimo cassetto del mio comò c'è un piccolissimo sogno, quello di essere un giorno come lei, sia sopra che sotto al palco.
Volevo da tanto iniziare a leggere anche i suoi romanzi e ci ha pensato la mia cara twin che per compleanno mi ha regalato proprio questo! I  you sis!


Violet di Jessica Brody! Vinto grazie ad un giveaway sul blog Alla scoperta di libri. Il mio primo giveaway... :D
Deb, l'ha già letto, io penso di leggerlo a breve, quindi per la recensione bisogna attendere ancora un pochino.


E per chiudere con i cartacei "La danza dei draghi", l'ultimo capitolo disponibile per il momento dell'infinita saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George Martin.

Per quanto riguarda gli ebooks in questo mese abbiamo preso:


 
 
Mi sa che fuori è primavera di Concita De Gregorio, letto e recensito qui da Deb
Ti amo già da un po' di Tania Paxia, letto e recensito qui da me
Uomini senza Donne di Murakami Haruki
 
 
Infine, ci sono stati inviati direttamente dagli autori:
 
 


Celeste 1872 di Ivano Mingotti, potete leggere la mia recensione qui
Il nostro gioco di Ilaria Pasqua, l'ho terminato proprio stamattina. Davvero un bel romanzo, stasera o al più tardi domani la recensione
Vampire story - il risveglio del fuoco di Viviana Borrelli, che sta leggendo Deb
Celeste di Cristina Vichi, che ho già iniziato!
 
 
 
 
Avete letto qualcuno di questi libri? Cosa ne pensate?
 
 
 
 
 

5 commenti:

  1. Violet mi incuriosisce sempre di più! Devo sbrigarmi a finire i libri che ho ancora da leggere! ^^
    Anche io adoro Anna Marchesini! I promessi sposi (nella versione del Trio) l'avrò visto non so quante volte! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche io!! quante risate!!!! :D

      Elimina
  2. Anche a me piace tanto la Marchesini, da bambina non mi perdevo una sola gag del trio alla tv! Li adoravo proprio e qualche battuta fa parte del mio quotidiano (tipo "siccome che sò cecata..")!!! Aspetterò di sapere com'è il suo libro, e anche Violet!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitica!! La signorina Carlo :D :D!!
      Grazie per esserti iscritta, benvenuta!! :)

      Elimina
  3. La Marchesini piace moltissimo anche a me e sono curiosa di sapere com'è il suo libro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...